Jared Padalecki e Leighton Meester si preparano a un rom-com di Natale su Netflix

Jared Padalecki e Leighton Meester si preparano a un rom-com di Natale su Netflix, in uscita a novembre 2026

Jared Padalecki e Leighton Meester si preparano a un nuovo progetto cinematografico: un rom-com di Natale intitolato Guarding Stars, in uscita su Netflix il 18 novembre 2026. Il film, adattato da un romanzo di Katherine Center, vede i due attori protagonisti in un’ipotetica relazione di fake-dating, con Padalecki che interpreta un famoso attore in fuga dalla stampa e Meester una sua guardia del corpo. La storia, ambientata in Montana, racconta la relazione tra Hannah Brooks, una agente di sicurezza, e Jack Stapleton, un ex star di Hollywood. La produzione ha iniziato la post-produzione il 13 marzo 2026, dopo le riprese a Calgary e Vancouver.

Un progetto in sviluppo da tempo

Il progetto Guarding Stars è stato in sviluppo per diversi anni, con Netflix che ha acquisito i diritti del romanzo nel 2024. L’adattamento è stato diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum e scritto da Grant Scharbo, Richard Keith e Erin Cardillo. La produzione è curata da Gina Matthews attraverso la sua azienda Little Engine Productions, insieme a Readymade Productions e Tremblant Productions. La figlia di Padalecki, Genevieve, è anche produttrice del film.

La trama e i personaggi principali

La trama di Guarding Stars segue Hannah Brooks, una agente di sicurezza che, dopo un lutto e una rottura sentimentale, viene assegnata a proteggere Jack Stapleton, un ex attore famoso. Jack, però, ha ritirato la sua vita in montagna per evitare la stampa dopo un scandalo e una tragedia. Per proteggere la sua madre malata, Jack chiede a Hannah di fingere di essere sua fidanzata. Tra le sfide, Hannah dovrà gestire la sua professionalità e l’attrazione per Jack, mentre si svelano segreti e pericoli. La storia, originariamente ambientata in Texas, è stata spostata in Montana per l’adattamento.

La cast e le collaborazioni

Il cast del film include Jared Padalecki, noto per il ruolo di Sam Winchester in Supernatural, e Leighton Meester, protagonista di Gossip Girl. Altri nomi di spicco sono Zoe Kosovic, Ryan Mah, Siobhan Williams, Giles Panton e Andie MacDowell. Il film vede anche la partecipazione di CM Punk e Noah LaLonde. Padalecki è anche in produzione per la quinta e ultima stagione di The Boys su Amazon Prime, accanto a Jensen Ackles. Il film, che ha iniziato le riprese il 4 dicembre 2025 a Calgary, ha terminato le riprese il 17 febbraio 2026. La post-produzione è in corso da marzo 2026, con l’uscita prevista per il 18 novembre 2026. Il film è stato scritto da Katherine Center, autore del romanzo originale, e si inserisce nel calendario dei film di Natale su Netflix.