Home » Raoul Bova, pace fatta: per quale motivo aveva litigato con Selvaggia Lucarelli

Raoul Bova, pace fatta: per quale motivo aveva litigato con Selvaggia Lucarelli

Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli
Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli (AnsaFoto) Italianotizie.it

Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli, dopo la lite è arrivata la richiesta di pace, ecco chi l’ha fatto e cosa è successo

La richiesta di deporre le armi e fare pace, viene fatta dalla giornalista a Raoul Bova. Ma cosa è successo tra i due personaggi? L’accaduto è riferito a uno spiacevole contenzioso tra i due personaggi televisivi durante una nota trasmissione. Si parla di qualche anno fa ma l’evento si è trascinato per diverso tempo mantenendo rancori e rabbia tra i due contendenti.

Un momento delicato che ha sorpreso molti presenti e che avrebbe avuto inizio per frasi, comportamenti e fraintendimenti come avviene di solito in ogni lite. Sembra che ora la situazione sia risolta, ma è davvero così? Ripercorriamo i tempi per capire cosa è successo.

Una lite furiosa, cosa è successo a Ballando con le stelle

Il 19 ottobre 2024, durante un episodio di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ha chiesto a Raoul Bova, ballerino per una notte, se fosse possibile fare pace. Questo gesto ha richiamato alla memoria un episodio controverso avvenuto nel 2018, che aveva visto i due protagonisti coinvolti in un diverbio dietro le quinte dello stesso programma condotto da Milly Carlucci.

La lite tra Lucarelli e Bova si eraverificata durante la loro partecipazione a Ballando con le stelle nel 2018, quando Bova danzava insieme alla compagna Rocío Munoz Morales. L’episodio era stato reso noto dal giornalista Davide Maggio, il quale aveva intervistato la Lucarelli per ottenere la sua versione dei fatti.

Raoul Bova
Raoul Bova (AnsaFoto) Italianotizie.it

Le scuse e la riappacificazione

Lucarelli ha cercato di scusarsi, spiegando che se Bova si era sentito offeso, era stato involontario, poiché il suo lavoro consiste nel trattare vari argomenti. Tuttavia, la reazione dell’attore si è rivelata molto forte.

Il momento di riconciliazione, è avvenuto, durante la puntata di Ballando con le stelle del 2024. Lo stesso programma televisivo che ha visto scoppiare la lite, ha offerto un’opportunità per chiudere una ferita del passato. Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli, si sono stretti la mano riconciliandosi e lasciandosi alle spalle il livore di un tempo tra gli applausi del pubblico in studio.