Fiordaliso, altro che Zia Fiorda del GF: la cantante ha fatto un annuncio ufficiale da brividi
Fiordaliso ha fatto un annuncio speciale pubblicando un video sul suo profilo Instagram, la cantante lo ha voluto dire a tutti pubblicamente
All’anagrafe Marina Fiordaliso, è una delle cantanti italiane più amate, celebre per il suo stile pop-rock e per brani iconici come “Non voglio mica la luna”, che ha segnato la sua carriera negli anni ’80. Nata a Piacenza nel 1956, Fiordaliso ha iniziato la sua carriera musicale nel 1981 dopo aver vinto il Festival di Castrocaro, e da lì ha continuato a partecipare a numerose edizioni del Festival di Sanremo, consolidando il suo successo nel panorama musicale italiano.
Oltre alla sua carriera, Fiordaliso ha sempre dato grande importanza alla famiglia. È madre di due figli, Sebastiano, nato nel 1973, e Paolino, nato nel 1989. Sebastiano, suo primogenito, l’ha resa nonna per la prima volta nel 2011 con la nascita di Rebecca Luna. Felicissima della nascita della prima nipotina e di essere chiamata nonna, la cantante ha fatto un annuncio importante su Instagram ed ha mostrato il suo più bel sorriso nel condividere la novità con i suoi follower.
Fiordaliso vuole condividere la notizia, non resiste e lo dice a tutti
Fiordaliso, celebre cantante italiana, ha recentemente annunciato una gioiosa notizia sul suo profilo Instagram: è diventata nonna per la seconda volta. Dopo la nascita di Rebecca Luna nel 2011, figlia del suo primogenito Sebastiano, la cantante ha accolto un altro nipotino nella sua vita, il piccolo Cesare. L’annuncio di questa lieta novità ha suscitato grande entusiasmo tra i fan di Fiordaliso, che si sono riversati sui social per congratularsi con lei.
I messaggi sono stati tantissimi, tutti hanno apprezzato il modo spontaneo e genuino dell’artista di annunciare il lieto evento. I suoi fan sono parte della sua vita e la seguono ogni giorno mostrando la propria ammirazione e il grande affetto che provano per la persona e la cantante. Una nonna bis molto attiva e gioiosa del suo ruolo.
Quali canzoni canterà per far addormentare i suoi nipoti?
Fiordaliso, 68 anni, è una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Con una carriera che abbraccia più di quattro decenni e successi indimenticabili come “Non voglio mica la luna”, l’artista ha sempre mantenuto un forte legame con il suo pubblico, condividendo momenti di vita personale e professionale sui social.
View this post on Instagram
La sua esperienza come nonna sembra essere una nuova fonte di gioia e ispirazione, consolidando il suo ruolo non solo come artista, ma anche come figura familiare affettuosa e presente.