Uomini e Donne: tutti i protagonisti scomparsi dopo il programma
Uomini e Donne è il noto programma tv è sempre fonte di gioia ed emozioni ma , alcuni dei personaggi non ci sono più vediamo chi sono
Tronisti e corteggiatori si alternano frequentemente nello studio di Canale 5 dove Maria De Filippi conduce Uomini e donne. Il programma, molto giovialmente, si prefigge di far incontrare le persone formando possibili future coppie.
Molti personaggi che hanno partecipato al programma sono poi divenuti famosi anche al di fuori del format. Alcuni hanno partecipato ad altri programmi televisivi, qualcuno ha intrapreso attività di attore o influencer, mentre molti hanno proseguito la loro vita in modo privato lontano dal mondo dello spettacolo.
Il pubblico che segue U&D si è affezionato ad alcuni partecipanti continuando a seguirli sui social e nelle loro attività lavorative. Purtroppo, la vita pone dei limiti inaspettati e alcuni dei volti noti del programma di dating di Maria De Filippi, non sono più tra noi.
I protagonisti di U&D scomparsi, i nomi
Negli ultimi vent’anni di messa in onda di Uomini e Donne su Canale 5, diversi personaggi che hanno preso parte al programma sono purtroppo scomparsi, lasciando un grande vuoto sia tra gli spettatori che nella redazione.
Il programma si divide tra il trono classico, in cui ragazzi e ragazze cercano l’anima gemella come corteggiatori e tronisti, e il trono over, con dame e cavalieri che hanno la possibilità di conoscersi anche al di fuori delle telecamere. Negli anni, diversi volti noti sono venuti a mancare in entrambi i filoni del programma.
Antonello Zara, tronista del trono classico, è morto a 31 anni in seguito a un incidente stradale. Un altro volto storico del trono over, Giuseppe Grieco, è scomparso a 90 anni per un infarto. Mario Carducci invece è morto a 80 anni a causa di un infarto.
Anche Maria S., conosciuta per le sue litigate con Tina, è venuta a mancare a causa di un aneurisma cerebrale. Renato di Ancona è deceduto a 91 anni, così come Rosetta, amatissima opinionista, che aveva 93 anni al momento della sua morte, già segnata da problemi di salute.
Protagonisti di U&D, scomparsi dopo il programma
Recentemente è scomparso Fabio Donato Saccu, cavaliere di 46 anni del trono over, a causa di un tumore. Stessa causa per la morte di Paola D’Andrea, conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo nel pubblico parlante.
Manuel Valicella, altro storico tronista del trono classico, si è tolto la vita a soli 35 anni, aggiungendo al dolore del pubblico non solo la giovane età, ma anche la recente perdita della madre. Riccardo Ravalli del trono over invece è morto a 39 anni a seguito di un incidente stradale.
La tragica scomparsa di questi personaggi ha lasciato un profondo vuoto nelle famiglie, gli amici e chi li conosceva ma ha portato dolore anche nei cuori dei fan e dello staff del programma Tv.