Non è la Rai: ricordi Ilaria Galassi? Com’è diventata oggi e cosa fa nella vita
Ilaria Galassi di Non è la Rai, oggi cosa fa e cosa ha fatto durante questi anni nella carriera e vita personale
Ricordi il programma che fece tanto scalpore negli anni ’90? Non è la Rai ha dato una scossa alla televisione italiana e all’opinione pubblica che si divideva tra persone compiaciute della vitalità delle ragazze e altre indignate.
Da questa esperienza televisiva, però, molte delle giovani artiste hanno proseguito la loro carriera nel mondo dello spettacolo. Altre si sono date al giornalismo e alcune hanno cambiato totalmente rotta.
Tra queste ce n’erano alcune che più di altre sono rimaste nella memoria e nel cuore di chi seguiva il programma. Ilaria Galassi, è sicuramente tra i personaggi più apprezzati e seguiti del periodo. Ma cosa fa oggi?
Non è la Rai torna alla ribalta, si parla di Ilaria Galassi
Ilaria Galassi, una volta famosa per la sua partecipazione a “Non è la Rai”, ha vissuto una trasformazione totale nella sua vita da allora. Oggi cosa fa la ex show girl per andare avanti dopo il successo del programma cult degli anni ’90. È stato un programma storico nella televisione italiana, creato e diretto da Gianni Boncompagni durante gli anni Novanta. Ricordato con affetto dai Millennials di oggi, il programma ha lanciato molte personalità nel mondo dello spettacolo italiano, tra cui la giovane Ambra Angiolini.
Tra le partecipanti di “Non è la Rai” che hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo ci sono Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Lucia Ocone, Alessia Mancini e molti altri. Tuttavia, non tutte le ragazze hanno avuto lo stesso destino.
Cosa fa oggi la ex Non è la Rai, il suo percorso
Ilaria Galassi, nata ad Avezzano nel 1976, si è distinta come una delle star del programma, ricevendo centinaia di lettere al giorno dai suoi fan. Dopo aver iniziato la carriera televisiva con Gianni Boncompagni a “Domenica In”, Ilaria è diventata un volto noto grazie a “Non è la Rai” e ad altre trasmissioni televisive. Tuttavia, la sua carriera subì un brusco arresto a soli 24 anni a causa di un grave aneurisma celebrale, che richiese un’operazione di 10 ore e un lungo periodo di riabilitazione. Nonostante le difficoltà, Ilaria si è ripresa completamente, ma ha dovuto abbandonare il mondo dello spettacolo.
Dopo il suo ritiro, Ilaria ha fatto parlare di sé per un flirt con Pietro Taricone, concorrente della prima edizione del “Grande Fratello”. Oggi è madre di due ragazzi e gestisce un negozio a Roma insieme al suo compagno, Daniele Brunone, un hairstylist. Nonostante i momenti difficili che ha affrontato, Ilaria Galassi ha trovato la forza di ricostruire la sua vita e di guardare avanti. La sua storia è un esempio di resilienza e determinazione, dimostrando che è possibile superare anche le avversità più grandi per trovare la felicità e il successo.