Conosci il figlio di Amadeus? Ora ha deciso: non seguirà le orme del padre
Sogni, speranze e una carriera quasi avviata davanti a sé: nonostante questo, il piccolo di casa Amadeus ha deciso un’altra vita e non seguirà il papà in televisione. Ecco cosa ha detto.
Intervistato per Vanity Fair, Josè Sebastiani, il figlio quindicenne del conduttore più importante d’Italia, Amadeus e di sua moglie Giovanna Civitillo, ha rivelato ai giornalisti che molto probabilmente la sua carriera si allontanerà da quella del padre.
Ormai infatti il piccolo di casa Sebastiani è diventato un volto noto sui social media, soprattutto grazie al suo format musicale sulla piattaforma di TikTok: gioca come portiere nell’Inter e ha un forte legame con i suoi genitori.
Recentemente José si preparara a debuttare come conduttore di un podcast per l’Eurovision su Radioimmaginaria trasmesso da RaiPlaySound.
Cosa riserba il futuro per Josè
Josè sebastiani ha iniziato a postare foto e video su Instagram per gioco ma presto è riuscito a catturare l’interesse del pubblico, avviando un dialogo con i follower e partecipando a vari progetti. Nonostante la sua popolarità online, Josè vuole dare la priorità agli studi, al calcio e agli amici, utilizzando i social media nel tempo libero.
Su TikTok ha creato un format musicale intitolato Talking with Josè, dove condivide la sua passione per la musica: i suoi generi preferiti sono il rap e la trap e, tra i suoi artisti, scopriamo che ascolta Lazza, Anna Pepe, Marracash e Geolier. Sogna di diventare un calciatore professionista e immagina un futuro su un campo da calcio con il pubblico che tifi per lui.
Il destino intrecciato con l’Inter
Josè deve il suo nome a Josè Mourinho, in onore del celebre allenatore: durante la gravidanza infatti, sua madre e suo padre incontrarono Mourinho in aereo e Amadeus decise di chiamare così il loro figlio. Sebbene il mondo dello spettacolo, in cui sono coinvolti i suoi genitori, gli piaccia, il primo sogno di José resta il calcio.
Se non dovesse riuscire come calciatore, gli piacerebbe lavorare nel settore musicale, ma preferibilmente dietro le quinte, dove si sente in grado di riconoscere un bel brano. Descrive il padre come un papà normalissimo, nonostante le numerose opportunità che gli ha offerto, come quella di partecipare a Sanremo.