Elisa Isoardi: tutte vorrebbero essere come lei | Provaci con queste attività
Elisa Isoardi è perfettamente in forma e ci tiene molto alla sua linea che conserva facendo tanto sport, cosa fa
La bellissima conduttrice di Linea Verde Life è molto invidiata per la sua linea perfetta. Ma non si può certo dire che non se la sia guadagnata con fatica e sudore. Elisa Isoardi è davvero in perfetta forma ma semplicemente, perché ama stare sempre in movimento.
Sono molti e diversi gli sport che pratica durante la settimana, tra un impegno e l’altro. Il suo lavoro le porta via molto tempo ma non è mai troppo stanca per un po’ di attività fisica. Oltre alle tante attività sportive che svolge, la conduttrice segue una dieta sana e bilanciata.
Ama mangiare la frutta e la verdura che sono sempre presenti sulla sua tavola e prepara prelibatezze sane e genuine per nutrirsi in modo adeguato. Sicuramente non rinuncia al gusto della buona tavola ma sempre nelle giuste proporzioni. Vediamo cosa fa esattamente la Isoardi per avere sempre un fisico perfetto.
Elisa Isoardi e i suoi segreti di bellezza
La vivace conduttrice della popolare trasmissione televisiva Linea Verde Life, in onda su Rai 1, non si ferma mai. Quest’anno, insieme a Monica Caradonna, ci porta alla scoperta delle meraviglie dell’Italia, tra paesaggi mozzafiato, agricoltura sostenibile e delizie culinarie. La ex conduttrice de La prova del cuoco è sempre in forma e ama sfidare se stessa con allenamenti intensi e avventure all’aria aperta, come il parapendio.
La Isoardi, da sempre attenta alla sua forma fisica, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a concorsi di bellezza. I suoi allenamenti variano dalla corsa alla bici, dai pesi agli elastici, garantendo un allenamento completo seguito da una personal trainer. Oltre a mantenere il suo corpo tonico, la bella conduttrice adora praticare diversi sport, dall’amore per i cavalli al surf e agli sport estremi.
No alla dieta, sì all’alimentazione sana
Non amante delle diete restrittive, durante le riprese di Linea Verde Life, la conduttrice si concede le prelibatezze gastronomiche italiane senza rinunce ma con moderazione. Il suo segreto per mantenere la forma? L’allenamento costante e una dieta equilibrata. Amante del buon vino e delle esperienze culinarie, la Isoardi è anche una generosa donatrice di sangue, consapevole dell’importanza della salute e del benessere.
Oltre alla passione per lo sport e la buona cucina, Elisa trova relax e tranquillità immergendosi nelle acque, che sia in piscina, al mare o vicino alle fonti d’acqua in montagna. Questo legame con l’acqua riflette la sua profonda passione per la natura e l’aria aperta, che ha coltivato fin da giovane.