Home » Acqua Profumata: stop al profumo invadente d’estate | Scegli queste fragranze leggere

Acqua Profumata: stop al profumo invadente d’estate | Scegli queste fragranze leggere

Acqua Profumata, quale scegliere per l'estate 2024
Acqua Profumata, quale scegliere per l’estate 2024 (Corporate+) Italianotizie.it

Fragranze estive per le nuove proposte di Acqua Profumata leggera e adatta alle alte temperature della bella stagione

Basta con profumi forti e invadenti, l’estate richiede un cambio di rotta deciso e ben assestato. Le profumazioni forti adatte alla stagione invernale, stonane nelle calde giornate estive dove la leggerezza la fa da padrona con le nuove delicate fragranze.

L’Acqua Profumata è la scelta migliore in questo periodo, per la delicatezza della sua formula che regala note floreali e fragranze marine. Le proposte create dai grandi brand del settore sono tante e tutte ottime da utilizzare direttamente sulla pelle o sugli abiti estivi.

Non resta altro che presentarti alcuni di questi prodotti in modo da aiutarti a scegliere la fragranza più adatta ai tuoi gusti. E, perché no, provare diversi tipi di Acqua Profumata per avere sempre a disposizione la fragranza più adatta a ogni occasione e outfit. Ecco i nostri consigli.

Acqua profumata, le novità per l’estate 2024

Tra le varie proposte per l’estate 2024, ci sono molte varietà di fragranze delicate ma con il potere di profumare a lungo il corpo e i tessuti. Tra i diversi prodotti troviamo quelli proposti dai più importanti marchi, ce ne sono per tutti i gusti.

Le fragranze leggere e fresche sono perfette per questa stagione calda che richiede profumi  dalle piramidi olfattive fruttate, floreali, ambrate e che richiamano il mare. Tra i marchi più popolari con fragranze sensuali e a lunga durata. Anche brand come Helan e L’Erbolario hanno ricevuto ottime recensioni per le loro acque profumate.

Acqua Profumata, quale scegliere per l'estate 2024
Acqua profumata su uno scoglio al mare (Corporate+) Italianotizie.it

Acqua Profumata, quale scegliere per l’estate

Con l’arrivo della  bella stagione un’Acqua Profumata può essere un’ottima alternativa profumi troppo pesanti che con il caldo infastidiscono l’olfatto. Ma quale scegliere tra le tante proposte in commercio? Ecco alcune proposte estate 2024 che vi consigliamo di provare, adatte a tutti i gusti e a diverse fasce di prezzo.

Sol de Janeiro propone interessanti novità con le sue profumazioni persistenti e di lunga durata. Tra le sue proposte troviamo Cheirosa 59 che regala una profumazione di vaniglia, orchidea e violetta. Un’altra Acqua Profumata ottima per le giornate estive è Rio Radiance, con fragranza di fiori bianchi e cocco.

Per chi ama portare con se ovunque il profumo del mare, L’Amande offre l’Acqua Profumata Oltremare con note di bamboo e muschio bianco, mentre Victoria’s Secret presenta Very Sexy Sea con note marine, agrumate e legnose. Queste profumazioni fresche e leggere sono perfette per l’estate, portano con sé l’odore del mare e la freschezza delle onde che si infrangono sulla riva. Da continuare a utilizzare anche dopo la fine della vacanza per restare inebriati dalle note marine, floreali e fruttate che riportano alla luce bellissimi ricordi estivi.