Valentina Allegri: chi è cosa fa la neomamma, figlia dell’allenatore Massimiliano
Valentina Allegri figlia del noto allenatore e mamma felice ma non tutti sanno chi è e cosa fa nella vita la giovane donna
Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus, ha ricevuto una bella sorpresa dopo il pareggio della sua squadra con il Nantes in Europa League. La figlia gli ha annunciato che è diventato nonno il 17 febbraio 2023 con la nascita di un bel bambino che porta il nome di Filippo.
La figlia Valentina, laureata in Lettere alla Cattolica, è nata dal matrimonio di Allegri con Gloria, la cui identità del marito attuale rimane un mistero. Il nome Filippo scelto per il nipote dell’allenatore, invece, potrebbe essere un omaggio al nonno.
Ma si presuppone che possa anche essere dovuto alla passione per i cavalli, poiché questo nome deriva dal latino e significa “amico dei cavalli”, una passione che Allegri ha manifestato sui social più volte. Ma chi è Valentina Allegri e cosa fa nella vita?
Valentina, chi è la figlia di Massimiliano Allegri
Valentina Allegri è una mamma e moglie discreta, che ha abbandonato i social media nel 2019. In precedenza, aveva iniziato una carriera da influencer, ma la sua attività era criticata da Allegri, che sembrava non gradire le sue pubblicazioni e l’esposizione mediatica.
Negli anni, Valentina ha avuto momenti controversi sui social media, come quando ha pubblicato un video in cui uno youtuber imitava suo padre durante la sua sfuriata, durante la stagione in cui la Juventus era già campione d’Italia. Questo episodio ha suscitato reazioni negative e ha portato Valentina Allegri a chiudere i suoi account social. Il rapporto tra Valentina e suo padre è migliorato nel corso degli anni, nonostante le rigide regole imposte dal padre, come il coprifuoco alle 23.
La vita privata e il rapporto con il padre
Valentina ha avuto anche una breve relazione con Piero Barone, membro del gruppo musicale Il Volo, ma il loro rapporto è finito a causa degli impegni di Piero. Successivamente, Valentina ha incontrato il suo attuale marito, con cui ha avuto Filippo, facendo diventare Max Allegri nonno per la prima volta. La famiglia Allegri ha vissuto momenti intensi e pubblici, tra le vicende di Valentina e la stretta relazione tra padre e figlia che si è consolidata nel tempo.
L’arrivo di Filippo ha portato gioia nella famiglia e ha reso più dolce il momento della sua nascita, avvenuta poco dopo il pareggio della Juventus. Max Allegri, sempre impegnato con la squadra, ha potuto sorridere grazie alla notizia della nascita del primo nipote, dimostrando che la vita personale e professionale possono convivere in modo armonioso.