Csaba Della Zorza, conosci suo marito? Si chiama Lorenzo Rosso e fa una mestiere lontanissimo dalla tv
Csaba dalla Zorza nota chef e conduttrice televisiva è sposata con Lorenzo Rosso che non ha niente a che fare con la tv, chi è e cosa fa
Il marito della elegante e preparata conduttrice Csaba dalla Zorza, è molto famoso e apprezzato nel suo lavoro. La sua professione, però, non ha niente a che fare con la professione svolta da sua moglie. Lorenzo Rosso, infatti non lavora in televisione ne in altri campi dello spettacolo ma si occupa di tutt’altra professione.
Il dott. Rosso è noto non solo come un chirurgo di successo. Il marito della food writer e chef, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1996 e da allora la sua carriera è stato un continuo susseguirsi di studi, specializzazioni, aggiornamenti e importanti riconoscimenti.
L’uomo tiene molto alla privacy anche se è ben felice di condividere scatti sui social con la sua amata moglie. Rosso ama dedicare il suo tempo libero trascorrendolo in famiglia per recuperare il tempo destinato agli impegni e al lavoro. Conosciamo meglio il marito di Csaba dalla Zorza.
Lorenzo Rosso, il successo al di fuori dello schermo televisivo
Nato il 11 aprile 1972 a Milano, dopo gli studi e il conseguimento della laurea, Lorenzo Rosso ha intrapreso una carriera brillante nella Chirurgia Toracica e nel Trapianto di Polmone, diventando in seguito dirigente medico presso la Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Toracica.
Membro di varie società internazionali di chirurgia, il dott. Rosso ha vinto diversi premi per la sua ricerca e ha pubblicato numerosi articoli di rilievo nel campo della Chirurgia Toracica. Nel 2009, ha sposato Csaba Dalla Zorza in una cerimonia country chic in Franciacorta, da cui sono nati due splendidi figli.
La vita in famiglia di Lorenzo Rosso e Csaba dalla Zorza
La loro vita familiare si svolge principalmente a Milano, anche se Csaba ha vissuto in diverse città internazionali per lavoro. La discrezione di Rosso è evidente dalla sua scarsa presenza sui social, dimostrando la sua priorità per la privacy e per la famiglia. Molte persone ammirano la capacità dell’uomo di bilanciare la sua carriera di successo con la sua vita familiare, mantenendo sempre un profilo discreto.
Nonostante i numerosi impegni lavorativi, Lorenzo Rosso dedica del tempo ogni giorno alla sua famiglia, dimostrando di essere non solo un chirurgo brillante ma anche un padre amorevole e presente per i suoi figli. La sua capacità di gestire con attenzione i diversi aspetti della sua vita lo rende un esempio positivo per molti giovani medici che aspirano a una carriera impegnativa e allo stesso tempo desiderano mantenere un sano equilibrio tra lavoro e famiglia.