Flavio Montrucchio: l’hai visto recentemente? A due passi dai 50 anni è sempre più bello
Nonostante l’età, il conduttore torinese è ancora in gran forma e fa strage di cuori: non diresti che ha 50 anni.
Flavio Montrucchio, un volto noto della televisione italiana, sembra migliorare con l’età, come il vino direbbero alcuni, sfidando il tempo e conquistando sempre più fan sui social con il suo fascino e il suo carisma infinito.
A pochi passi dai 50 anni, Montrucchio continua ad essere una presenza carismatica sul piccolo schermo, ammaliando tutti i suoi fan e incantando il pubblico con il suo aspetto estremamente curato.
Il conduttore torinese, che ha trovato il successo con programmi come Primo appuntamento su Real Time e Cook40 su Rai 2, non nasconde il suo amore per la sua città, Torino, che spesso celebra sui social media.
Flavio Montrucchio a Torino
Negli ultimi tempi, Montrucchio ha condiviso con i suoi follower, vari momenti della sua vita nella città degli Agnelli, a dimostrazione del fatto di quanto sia legato alla sua città natale. Ha infatti recentemente visitato Palazzo Madama e ha gustato un tradizionale bicerin da Aratti &Milano in compagnia della moglie Alessia Mancini.
Quest’amore per Torino, che esprime con passione sul suo profilo Instagram, è stato accolto con grande entusiasmo dai suoi follower, soprattutto quelli che, come lui, abitano in città: i commenti infatti concordano con lui nel descrivere la metropoli come splendida e regale.
Chi è Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio è un fulgido esempio di come la carriera televisiva si evolva nel tempo: dopo aver vinto la seconda edizione del reality show Mediaset, Il grande fratello, nel 2001, cercato la sua strada nella recitazione, diventando popolare grazie al ruolo in CentoVetrine. Ha lavorato in teatro, cinema e in numerose fiction televisive, dimostrando un talento oltremodo versatile.
Nel 2014 ha deciso di cambiare rotta, dedicandosi alla conduzione televisiva con grande successo: i primi programmi che fece sono stati musicali su Rai q e poi ha trovato la sua dimensione su Real Time dove ha condotto Primo Appuntamento, e vari spin-off dello show Bake Off Italia. Oltre alla sua carriera, è anche sposato con Alessia Mancini dal 2003, è padre di due figli, Mya e Orlando.