Mara Maionchi a ruota libera sul marito: la sua vita intima tra le lenzuola | “Sono modesta…”
Mara Maionchi ospite a Belve racconta a cuore aperto della sua vita familiare e spiega la sia intimità con il marito
Un rapporto strano con la madre un po’ particolare fa parte del trascorso della vita di Mara Maionchi, nota discografica e personaggio della televisione italiana. La sua simpatia innata e il modo di parlare senza freni, ha reso la Maionchi un vero e proprio mito in tv e sui social. Ma chi è veramente Mara Maionchi?
La discografica italiana di grande successo ha voluto farsi conoscere meglio dal grande pubblico e dai follower che la seguono con affetto. Ma ha voluto farlo raccontando lei stessa episodi privati della sua infanzia e della sua vita attuale. Una scelta consapevole che l’ha esposta al pubblico giudizio.
Ci vuole coraggio per raccontarsi nella intimità più profonda, ma di certo non manca coraggio alla Maionchi. Quello che ha detto sta rimbalzando su tutti si giornali e social network per questo motivo lo raccontiamo anche qui per farvi sapere ciò che ha detto durante l’intervista alla trasmissione televisiva Belve.
Mara Maionchi parla senza freni, sono modesta con mio marito
Ha deciso di parlare apertamente del suo rapporto con il marito comprendendo vicende intime, ma anche del rapporto con il gioco d’azzardo e della sua infanzia con una mamma un po’ “strana”.
Mara Maionchi, nota discografica italiana, ha confessato tutto nell’ultima puntata di Belve su Rai2. Mara ha anche detto che c’è stato un artista famoso che non ha capito quanto è stato fortunato a incontrarla. Alla domanda su chi è questo personaggio, ha risposto senza indugi: Tiziano Ferro.
La Maionchi ha anche confessato una sorta di dipendenza dal gioco d’azzardo. Non è sicura di avere esattamente questo disturbo ma, per non rischiare, ha imparato a controllarsi dopo aver passato un periodo in cui, forse, ha un po’ esagerato.
Alberto Salerno, marito della Maionchi
Nel 1976, la discografica si sposa con Alberto Salerno. Un matrimonio tranquillo fino al tradimento scoperto dalla Maionchi grazie alla ricevuta di un albergo che ha trovato nelle tasche dei pantaloni. Dopo un periodo di delusione e destabilizzazione, Mara Maionchi si attribuisce una parte di copra di quel tradimento. “Sessualmente sono un po’ modesta… non sono proprio portata per le luci rosse[…]”, e continua dicendo “Ho sempre l’abat jour”.
Nell’infanzia della discografica sembra essere mancato l’affetto della madre, che era presente ma con la quale aveva un rapporto complicato. La Maionchi ha detto di aver capito poi che lei era molto forte ma non sapeva esprimere l’affetto. Le sono mancati gli abbracci, una parola affettuosa e di conforto ma ha capito che ognuno è come è. Non si può cambiare.