La tennista più bella? Ecco chi ha conquistato il primo posto: si chiama Anna ma non è italiana
Tra le tenniste più belle del mondo c’è lei Anna un nome che può confondere ma non è italiana, ecco chi è la più bella
Le donne che fanno sport sono molte e vantano una bellezza fisica speciale proprio grazie all’attività sportiva che svolgono. Ma ci sono bellezze naturali che spiccano più di tutte tra le altre conquistando i primi posti nelle classifiche di “miss sportive dall’anno”. Non tutti hanno lo stesso parere, le bellezze sono molte ed è difficile scegliere chi mettere sul podio.
Ma lei ha conquistato i cuori di milioni di persone. Si tratta di una tennista di successo che non è molto conosciuta per le sue imprese sportive soprattutto per i non addetti ai lavori. Ma è riuscita comunque a spiccare il volo nella top ten delle sportive più belle. Una vittoria non dovuta al suo grande impegno nel tennis, lo sport che ama, ma che deve essergli riconosciuto.
Un fascino e un sex apple indiscutibile che ha lasciato il segno e continua a farlo. Come si può vedere dalla classifica stilata e pubblicata da Tennis World USA. La giovane sportiva ha conquistato i cuori di chi la segue assiduamente anche sui social network. Ecco chi è.
Anna: la più bella tra le tenniste
Non è italiana, nonostante il nome riporti immediatamente al Belpaese. Il cognome rivela le sue origini, ma quello che colpisce non è certo il Paese di provenienza. La tennista che si sta facendo notare per le sue capacità sul campo, è molto apprezzata per la particolare bellezza che l’ha portata a entrare nella classifica delle tenniste più belle del mondo.
Una giovane sportiva con i lunghi capelli neri e gli occhi di ghiaccio, non poteva certo passare inosservata, e così non è stato. Anna Konjuh è stata subito notata ed ha affascinato tutti con il suo corpo perfetto e il viso d’angelo. Ma dietro a quegli occhi azzurri si nasconde un diavolo che ammalia chiunque la guardi fissa negli occhi per più di un minuto.
Chi è Anna Konjuh
Anna Konjuh nata nel 1997 in Croazia, è una tennista professionista che si sta facendo conoscere per le sue imprese. Il suo nome non è ancora noto a tutti ma qualcuno ha voluto premiarla donandole il podio della classifica delle tenniste più belle del mondo. A pubblicare la lista in cui compare il suo nome è il sito web Tennis World USA che ha stilato il ranking delle sportive che praticano tennis in ogni parte del mondo.
A giudicare sono stati gli appassionati di tennis americani. Anna Konjuh è stata definita una “bellezza fresca e disinvolta” come si può leggere nella descrizione delle motivazioni che hanno portato alla sua posizione in classifica. “Ha incantato tutti gli appassionati di tennis con i suoi profondi occhi azzurri e i capelli scuri”. Una vittoria meritata per una giovane sportiva con una bellezza naturale quanto esplosiva.