Home » Ignazio Moser: l’addio al Celibato finisce così | Chi poteva immaginarselo

Ignazio Moser: l’addio al Celibato finisce così | Chi poteva immaginarselo

Ignazio Moser, il ritorno a sorpresa
Ignazio Moser, il ritorno a sorpresa

Ignazio Moser torna da Ibiza e corre da Cecilia Rodriguez dopo i festeggiamenti con gli amici prima delle nozze ma c’è una sorpresa

Il ritorno dalla propria amata dopo un periodo di vacanza con gli amici più stretti, è sempre emozionante, così è stato per Ignazio Moser. Ma come ha reagito Cecilia Rodriguez nel vedere alla porta il suo uomo che torna dopo l’addio al celibato a Ibiza? Qual è stata la reazione e come si è presentato Moser davanti alla sua porta?

Certamente lui si ricorderà per sempre i giorni passati nella famosa località con le persone più care. Giorni passati a ballare, ridere, scherzare e festeggiare per avere un ricordo fantastico da raccontare. Certo ci saranno tante altre occasioni per divertirsi e incontrare gli amici di sempre anche in compagnia della Rodriguez.

Nonostante i bei momenti, è successo qualcosa che potrebbe guastare tali ricordi e i giorni successivi. Qualcosa che nessuno si aspettava, l’addio al celibato ha avuto un epilogo a sorpresa che nessuno poteva immaginare. Cosa è successo?

Ignazio Moser, ritorna a casa dopo i festeggiamenti a Ibiza

Ignazio Moser è rientrato a casa  dopo l’addio al celibato passato all’estero insieme ai suoi più cari amici. Sono stati giorni gioiosi e senza pensieri passati a cantare nei locali di karaoke, a ballare e festeggiare senza sosta. L’ex GfVip ha anche voluto fare una dedica speciale a Cecilia Rodriguez, la donna che presto sposerà. Il brano scelto è molto significativo, ovvero “Più bella cosa”, pezzo scritto e interpretato da Eros Ramazzotti.

Dopo un pensiero così romantico,  Ignazio Moser ha voluto sorprenderla ancorala presentandosi alla porta del la sua fidanzata con pizza e focaccia in piena notte. Una sorpresa senz’altro gradita dalla futura sposa che non vedeva l’ora di riabbracciare il suo fidanzato. Tuttavia, qualcosa ha reso l’addio al celibato un po’ strano. Infatti c’era qualcuno che mancava tra gli amici invitati all’addio al celibato di Moser, qualcuno che sembra essere sul piede di guerra.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram) Italianotizie.it

I due assenti ai festeggiamenti si fanno sentire

Andrea Cerioli e Matteo Diamante erano gli assenti più noti tra gli invitati all’addio al celibato di Ignazio Moser, conosciuti durante le loro avventure al Grande Fratello Vip e al reality Isola dei Famosi. Mentre Cerioli era occupato con la figlia Allegra, e non poteva partecipare alla festa a Ibiza, sembra che Diamante non fosse neanche stato invitato a partecipare ai festeggiamenti. Un gesto che sembra non essere piaciuto dalle reazioni e post con frecciatina non troppo celata.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha condiviso una storia su Instagram in cui elogia un suo amico, Davide Donadei, tornato alla ribalta per uno spiacevole scambio di battute e video su TikTok con la sua ex Chiara Geme. Molti, però, interpretano le sue parole come una frecciatina nei confronti di Ignazio Moser.

Le sue parole: “Nel mondo televisivo e sui social è difficile trovare rapporti autentici e duraturi. Tu, caro Davide, fai parte di quegli amici veri e sinceri che questo mondo mi ha dato la fortuna di conoscere. Ti voglio bene amico mio!”, ha scritto Diamante, lasciando trasparire il pensiero che non tutti coloro che ha conosciuto durante le sue esperienze di lavoro siano amicizie genuine. È possibile che si riferisse a Ignazio Moser? Lasciamo in sospeso il quesito in attesa di reazioni o aggiornamenti.