Atlete belle: queste sono elette le miss dello sport | Eccole tutte
Le atlete più belle dello sport sono state riunite in una classifica apparsa su The Sun, ecco la classifica delle top ten
le donne che fanno parte del mondo dello sport sono tante ed emergono per la bravura e per i traguardi che riescono a raggiungere con passione e dedizione. Tra queste ci sono bellissime donne con corpi statuari grazie all’attività fisica svolta ogni giorno. L’allenamento a cui si sottopongono le atlete è massivo e questo le rende a dir poco perfette e sempre in forma.
Spine Genie, ha deciso di realizzare una classifica delle 10 atlete più belle di tutto il pianeta. Nella top ten compare anche il nome di un’italiana. Il criterio di scelta, però, non si è basato solo sulla bellezza ma anche considerando la correttezza nello sport, le prestazioni e l’intelligenza dell’atleta.
La classifica sta spopolando nel web, tutti sono curiosi di sapere i 10 nomi delle personalità che sono rientrate in questa lista. Certo ce ne sono a migliaia nel mondo che potrebbero essere prese in considerazione nelle prossime classifiche, ma per questa volta le vincitrici dei primi 10 posti sono loro.
Classifica delle atlete belle dello sport mondiale
Sono 10 le bellezze che possiedono tutte le caratteristiche per rientrare nella lista delle migliori del momento. A pubblicare tale classifica è stato The Sun, il quotidiano britannico che gode di fama mondiale per la sua serietà e affidabilità. Vediamo, quindi chi sono i dieci nomi delle atlete più belle del mondo dello sport.
10 – Ellyse Perry. Classe 1990 nata a Sidney, Ellyse Perry è una professionista del cricket. Ha giocato anche come calciatrice con grande successo. Nel 2016 si è ritirata dopo aver raggiunto importanti traguardi e vittorie.
9 – Danika Patrick. Ex pilota nata a Beloit nel 1982. Ha vinto un GP di IndyCar Series oltre ad avere partecipato a gare nella categoria Nascar. Oggi è un imprenditrice di successo e modella, oltre a fare da testimonial pubblicitaria a brand importanti.
8- Paige Van Zante. Un’atleta di arti marziali ma anche nel pugilato e wrestling. Paige Van Zante è nata nel 1994 a Dundee ed è nota anche come modella grazie alla sua bellezza e il suo fisico perfetto.
7- Alica Schmidt. La bellissima maratoneta è nata nel 1998 a Worms, in Germania. Nota per i suoi successi, viene ammirata e seguita anche per il suo aspetto fisico da fotomodella bionda e con gli occhi azzurri.
6 – Maria Sharapova. Classe 1987 di nazionalità russa, la Sharapova è una tennista di fama internazionale. Una delle migliori nella storia del tennis. Oggi è un’imprenditrice di successo, carriera che ha scelto dopo aver terminato l’attività sportiva. Il soprannome con cui viene spesso ricordata è Tigre della Siberia per la forza che metteva sul campo rosso.
5 – Alex Morgan. Una tra le più belle atlete del calcio che si ricordi nella storia di questo sport. Nata nel 1989 a San Dimas, la Morgan vanta un fisico da modella e occhi che incantano.
4 – Serena Williams. Questa tennista non ha bisogno di presentazioni, tutti la conoscono per le sue imprese sportive. Nata nel 1981 a Saginaw, la Williams è molto amata dal pubblico.
3 – Camilla Giorgi. Il nome italiano che si piazza al terzo posto della classifica è quello della tennista Camilla Giorgi. Una bellezza mediterranea che viene molto apprezzata dai tanti follower che la seguono sui social. Sportiva di grande talento potrebbe avere un futuro come modella o attrice, vista la bellezza evidente, ma per ora il tennis è il suo unico pensiero.
2 – Emma Raducanu. Al secondo posto della classifica delle atlete più belle del mondo, troviamo Emma Raducanu. Nata nel 2002 ha origini rumene ma nazionalità britannica. La tennista ha dimostrato un grande talento in questo sport ottenendo successi notevoli. La sua bellezza tipica dell’est è molto apprezzata dai suoi tanti fan.
1 – Aisha Lhemann. Il primo posto viene conquistato da Alisha Lehmann, calciatrice svizzera nata nel 1999. La giovane e biondissima atleta spopola sui social network per la sua bellezza indiscutibile e lo sguardo affascinante.