Alessandro Borghese: sua madre è molto più famosa di lui ma ora è all’ombra dei riflettori
Alessandro Borghese è un bravissimo chef e conduttore televisivo e sua mamma è famosa in tutto il mondo ma ora è oscurata dal figlio
Tutti sanno che la mamma di Alessandro Borghese è la famosa attrice che ha girato innumerevoli film. Attrice ed ex ballerina, il cui vero nome è Barbara Gutscher, cognome che svela il suo Paese natale, la Germania. Lo pseudonimo che tutti conosciamo lo ha scelto una volta giunta a Hollywood e intrapresa la carriera di attrice facendosi chiamare Barbara Bouchet.
L’artista è conosciuta in ogni angolo della Terra, tutti hanno visto almeno una volta nella vita, i suoi film. E tutti la apprezzano per la bellezza e talento, tanto da essere molto più famosa del figlio. Alessandro Borghese è noto a molti ma non supera la madre in fama, anche se in realtà la sta mettendo in secondo piano.
Su cosa il simpatico e affascinante e personaggio televisivo può surclassare una vera e propria star come Barbara Bouchet? Una cosa c’è e lei lo ha ammesso, la sua confessione è stata totale e inequivocabile, non c’è spazio per errori. Borghese ha vinto a mani basse e nessuno lo può negare, nemmeno sua madre.
Barbara Bouchet si arrende e confessa, lui ha vinto
La nota attrice mamma di Alessandro Borghese e Max Borghese, ha recitato in molte produzioni cinematografiche ma anche diverse serie tv. La sua partecipazione ai tanti programmi televisivi, con diversi ruoli, ha mostrato ogni lato della sua grande professionalità. Inoltre, l’artista, ha dimostrato grande simpatia nelle interviste televisive e giornalistiche.
Un lato del suo carattere che, insieme all’educazione e allo stile inconfondibile, ha trasmesso ai figli. Borghese lo conoscono tutti, sia per il suo talento in cucina che per il savoir fair che traspare in ogni trasmissione televisiva che conduce o a cui partecipa. Il suo sorriso abbagliante mostra la sua simpatia innata, ma c’è una parte di lui che non ammette di essere messo in secondo piano.
Alessandro Borghese, vincitore assoluto e senza discussioni
Lo Chef e imprenditore, titolare del ristorante “Il lusso della semplicità“, ha surclassato la fama mondiale della madre. Ad ammetterlo è stata proprio la mamma, una confessione a cuore aperto che l’attrice ha rilasciato durante una vecchia intervista. Le sue dichiarazioni sono state riportate sul magazine Nuovo Tv in cui si leggono le dichiarazioni rilasciate dall’attrice.
La madre dello chef ha confessato che non le piace per niente cucinare e che per lei potrebbero anche murare la sua cucina, questo perché non la usa mai. L’attrice ha anche ammesso che suo figlio Alessandro non ha certo preso da lei la passione per la cucina, in compenso a Barbara Bouchet piace molto mangiare e gustare i piatti che prepara lo chef di casa.