Giulio Berruti sparito: non si vede da mesi eppure lavora ancora | Cosa fa oggi
Attore di successo e talento Giulio Berruti ha scelto di cambiare vita ecco cosa fa oggi l’artista e perché non è più un attore
Giulio Berruti è un noto attore che ha recitato in numerose serie tv di successo come “La figlia di Elisa”, “Sangue caldo”, “I segreti di Borgo Larici” e “Squadra antimafia”, oltre a diversi film tra cui “Notti magiche”, “L’amore è imperfetto”, “Melissa P.” e “Scrivilo sui muri”. Con il suo talento e il suo fascino, Berruti ha conquistato il cuore di molte donne italiane, sia sul set che al di fuori.
Il fidanzato di Maria Elena Boschi, l’attore Giulio Berruti, ha deciso di dare meno importanza alla recitazione per dedicarsi ad un altro lavoro, o almeno per affiancarlo. Secondo quanto riportato da diversi giornali e dalle sue stesse dichiarazioni in varie interviste, si sta dedicando con grande passione alla medicina estetica.
Durante le riprese del recente film “My Mother’s Wedding”, le attrici hollywoodiane Scarlett Johansson e Sienna Miller hanno soprannominato Giulio Berruti “Doctor G”. Le sue creme e le “pozioni magiche” che prepara stanno suscitando grande interesse tra le attrici italiane e straniere.
Chi è e cosa fa Giulio Berruti, un talento poliedrico
Giulio Berruti è un medico e anche un imprenditore attento, tanto che di recente ha lanciato la sua linea di prodotti per la cura della pelle con l’obiettivo di ridurne l’invecchiamento e conferire un effetto lifting naturale. Oltre a ciò, Berruti è specializzato in odontoiatria presso l’Università di Tor Vergata, anche se attualmente si dedica principalmente alla medicina estetica e alla cosmesi.
Attore di successo, medico molto apprezzato, imprenditore sempre attivo: sembra che Berruti sappia fare tutto e che lo faccia anche molto bene. In ogni caso, anche se ora non fa parte si vede al cinema o in tv, Berruti non ha rinunciato al suo ruolo come attore, lo ha detto lui stesso in una recente intervista a “Chi”. Semplicemente, ha diversi interessi che lo appassionano e a cui ha deciso di dedicarsi in questo periodo della sua vita, con impegno.
Un uomo dalle mille capacità e passioni
Berruti è in grado di gestire tutte le sue attività alla perfezione, tanto da partecipare al cast del film straniero “My Mother’s Wedding” dove ha fornito consigli di bellezza ed estetica alle attrici, e anche al cast del film tv “Gabriel’s Inferno” nel ruolo del professor Gabriel Emerson.
Recentemente, Giulio Berruti ha organizzato la sua prima lezione di Rinofiller, coinvolgendo numerosi medici e appassionati di medicina estetica. Questo dimostra la sua versatilità e la capacità di affrontare molteplici sfide. Una curiosità sulla sua vita privata? Attraverso i suoi canali social, ha rivelato di convivere da molti anni con la Fibromialgia, una patologia che porta a dolori muscolari diffusi, affaticamento, insonnia e variazioni dell’umore. Un problema di salute che condivide con milioni di persone al mondo.