Silvia Toffanin rifatta? Le foto non lasciano dubbi: il prima e il dopo della compagna di Berlusconi
Silvia Toffanin ha ceduto al ritocchino è questo che dicono le voci che parlano di interventi estetici sulla compagna di PierSilvio Berlusconi
La vediamo ogni giorno a Verissimo, sempre impeccabile nei suoi outfit e bellissima con il make up delicato. Silvia Toffanin è una professionista molto apprezzata dal grande pubblico, tutti conoscono il suo percorso e sanno che è sempre stata caratterizzata da una bellezza pulita ed elegante. Ma ora è al centro dell’attenzione per le voci che dicono sia rifatta.
Le foto della conduttrice televisiva sono molte, come i video disponibili su diverse piattaforme. Alcuni hanno notato cambiamenti sospetti che definiscono come “rifatti”, ma davvero la Toffanin ha bisogno di ritocchi? Potrebbe anche essere vero, una scelta personale per “sistemare” o cambiare qualche dettaglio che non soddisfa o si vuole migliorare.
La bellezza di Silvia Toffanin viene principalmente dall’energia e la dolcezza che tramette al pubblico. Sempre pronta a emozionarsi ascoltando le storie dei personaggi che si raccontano di fronte a lei nello studio di Verissimo, la conduttrice appare in perfetta forma. Qual è il ritocco sospettato da chi ama ricercare anche i più piccoli cambiamenti nei Vip?
Silvia Toffanin, ritocchi o rifatta? Il dubbio cresce
La professionalità e la bellezza della conduttrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi, sono indiscutibili. Ma ci sono persone scettiche che mettono in dubbio la sua bellezza naturale. Le domande che vengono poste spesso da questi utenti riguardano il possibile intervento estetico sul viso della Toffanin. Come rispondere a questi dubbi assillanti?
Guardando le foto e mettendole a confronto, sembra che qualche ritocco estetico sia stato fatto dalla conduttrice. Ma si parla di interventi leggeri e non invasivi, quindi quasi invisibili a prima vista. Su tali interventi non c’è mai stata conferma da parte di Silvia Toffanin, questo è doveroso chiarirlo. Allora da dove nascono i dubbi? Quale dettaglio ha portato a credere che la Toffanin sia rifatta?
Il dubbio svelato, la Toffanin ha ceduto alla tentazione
A rivelare la verità, è stata la dottoressa Chiara Pennacchioni come riporta Milano Cityrumors. La dottoressa ha rivelato che “nel corso degli anni sicuramente ha fatto dei ritocchi estetici” per aumentare la sua bellezza naturale. In particolare sembra che la conduttrice abbia voluto migliorare il sorriso, come specifica la dott.ssa Pennacchioni dicendo che “quando sorrideva andava a scoprire la gengiva”.
Ora non succede più, quindi è possibile che si sia sottoposta a interventi mirati a risolvere questo piccolo problema. La dottoressa avanza anche l’ipotesi di “[…] iniezioni di botulino affinché il labbro non si sollevi quando parla o sorride”. Inoltre si può aggiungere lo sbiancamento dei denti che risplendono quando sorride. Un procedimento eseguito da tutti i Vip e non solo.