Stella Bossari: chi è la figlia di Daniele e Filippa Lagerback | Eccola oggi
Stella Bossari conquista il web con la sua bellezza e gli occhi blu mare una grande somiglianza con la mamma Filippa Lagerback
La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, sta spopolando sui social. Il suo nome è Stella e proprio come un astro del cielo brilla nel web attirando l’ammirazione dei fan. Occhi azzurri, capelli lunghi castani e una linea invidiabile sono le caratteristiche che non passano certo inosservate. Ma ci sono altri particolari che rendono la giovane figlia d’arte apprezzata e seguita sul web.
Stella Bossari, classe 2003, è rimasta all’oscuro lontano dai riflettori fino a che ha voluto comparire in tv in difesa del padre. È successo durante la partecipazione di Daniele Bossari al Grande Fratello VIP nel 2017, edizione che ha poi vinto. Da quel giorno, il suo profilo Instagram è stato visitato da milioni di persone ottenendo numerosi follower che continuano ad aumentare.
Un successo planetario che ha portato la giovane a diventare un volto noto e ad essere richiesta dalle grandi firme come testimonial. Ma esattamente cosa fa la figlia della conduttrice Filippa Lagerback? La sua notorietà è in continua ascesa ma lei ha pensato prima di tutto alla sua cultura. Ecco cosa fa Stella Bossari.
Stella Bossari, chi è e cosa fa
La giovane star del web sta collezionando successi, la sua fama non intende arrestarsi. Stella Bossari, è nata a Città di Castello il giorno 24 luglio 2003 da genitori noti al grande pubblico, Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La famiglia molto unita, vive a Varese dove hanno una villa con vista sul lago. Un luogo da sogno dove Stella cresce serenamente tra l’amore di mamma e papà.
Studia alla European School prima e poi prosegue la sua formazione frequentando la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano per conseguire il diploma. Stella vola a New York a inizio 2023 in Erasmus e ci resta per sei mesi coltivando la sua passione per l’arte e il design. Torna in Italia, lavora come modella e i suoi scatti pubblicati sui social fanno impazzire i follower. I grandi marchi la vogliono, fin dagli anni precedenti, come testimonial e infatti ben presto la giovane star offre la sua immagine per i Gioielli Chopard, orologi del noto brand Casio, Florena prodotti per la pelle, Herbal Essence noto marchio prodotti per capelli.
Cosa fa oggi Stella Bossari, dove vive
La figlia di Filippa Lagerback, convive con il fidanzato, Riccardo Pedicone, in un lussuoso appartamento a Milano. La giovane modella, oltre all’arte, ama la moda e il beauty. La sua altezza è di 1,75 ed è sempre in perfetta forma. Il suo segno zodiacale è il Leone e da brava leonessa non si arrende di fronte a nessuna sfida inseguendo le sue passioni e i suoi obiettivi con successo. Stella assomiglia sempre di più alla mamma, Filippa per la bellezza ma anche l’eleganza, lo stile e la discrezione.
Una famiglia unita quella di Daniele Bossari che è molto protettivo nei confronti della piccola star che cresce velocemente, raccogliendo sempre più follower. Sono molti i commenti sul suo profilo Instagram @stellabossari, i complimenti si sprecano e si può leggere tutta l’ammirazione per la giovane donna. Tra i tanti commenti si ripete spesso quello che indica la grande somiglianza di Stella con la mamma Filippa, due gocce d’acqua. La famiglia Bossari, con eleganza e riservatezza, colleziona successi e ammirazione meritati.