Michelle Hunziker, altro che innamorata: spuntano le foto alle Maldive ma manca Alessandro Carollo | Crisi nell’aria
Alessandro non si vede da nessuna parte: che fine ha fatto il nuovo compagno della showgirl svizzera? C’è già aria di crisi? Ecco la verità.
Michelle Hunziker è una delle donne più amate del panorama dello spettacolo italiano. Nonostante i suoi successi lavorativi, la sua vita privata non è stata così clemente con lei. Infatti da appena due anni ha scelto di mettere fine al suo secondo matrimonio.
Dopo quasi 11 anni insieme, una delle coppie più belle in assoluto ha scelto di mettere fine alla loro relazione per incompatibilità di caratteri. Nonostante tutto hanno deciso di mantenere un bel rapporto per il bene delle loro bambine, Sole (2013) e Celeste (2015).
La famiglia viveva a Bergamo, dove ora è rimasto solo Tomaso con il cane Odino, di razza Piccolo Levriero Italiano. Michelle invece si è trasferita a Milano con le due bimbe, andando ad abitare anche più vicino alla sua primogenita Aurora, diventata mamma di Cesare un anno fa.
Michelle h alle spalle anche un altro matrimonio terminato con Eros Ramazzotti: I due si erano conosciuti nel 1995 in una discoteca di Milano, e l’anno successivo sono diventati genitori di Aurora Sophie. Dopo il matrimonio avvenuto nel ’98, hanno deciso di intraprendere due strade diverse solo nel 2002.
Una nuova vita
Michelle ha avuto poche relazioni davvero importanti fino ad adesso. Dopo la fine del matrimonio con Trussardi, sembra sia rimasta sola per qualche mese, ma poi ha iniziato a mostrarsi insieme ad un uomo. Stiamo parlando di Alessandro Carollo, un uomo qualche anno più giovane di lei di professione fisioterapista.
I paparazzi li hanno beccati insieme in più occasioni, mentre si godevano delle passeggiate romantiche o facevano un giro in barca. Tutti si aspettavano di vederli insieme anche il giorno di San Valentino, ma così non è stato. In questi giorni infatti Michelle si trova alle Maldive con Sole, Celeste e la sua manager. E Alessandro dov’è?
Visualizza questo post su Instagram
Nessuna traccia di Alessandro
I due hanno reso ufficiale la relazione già da mesi, ma non hanno passato il San Valentino insieme. Infatti il fisioterapista si trovava a Roma per lavoro il 14 febbraio, mentre Michelle ha celebrato l’amore insieme alle sue due figlie più piccole sulla meravigliosa isola.
La totale assenza di post e foto con dediche tra i due ha insospettito non poco i loro followers. C’è aria di crisi o si tratta di un periodo passeggero? Aspettiamo eventuali novità dai diretti interessati.