Alberto Matano, addio a La vita in diretta: le idiscrezioni parlano chiaro | Ecco cosa è costretto a fare il giornalista
Alberto Matano potrebbe dire addio al suo programma di punta, ma per lui potrebbero spalancarsi le porte di un importante evento.
Negli ultimi anni alla conduzione di uno dei programmi di punta del daytime pomeridiano di Rai Uno, ovvero La vita in diretta, è arrivato il giornalista Alberto Matano, che dopo una conduzione in tandem con Lorella Cuccarini è rimasto da solo al timone del programma.
Ogni giorno la trasmissione si occupa di trattenere e informare i telespettatori con servizi di approfondimento sui casi di cronaca e di attualità che tengono banco nel nostro Paese, ma che riguardano anche il resto del mondo, ma non solo.
La vita in diretta, infatti, si propone anche di aiutare i telespettatori a passare delle ore di svago e proprio per questo ogni giorno una parte del programma è dedicato all’intrattenimento più leggero con ospiti ed esperto di gossip.
In questa parte del programma infatti, vengono affrontati temi di attualità che fanno sorridere e ampio risalto viene dato alle notizie di gossip che appassionano il pubblico italiano.
La notizia inaspettata a La vita in diretta
Proprio durante lo spazio di intrattenimento di una delle ultime puntate andate in onda, a La vita in diretta è stata data una notizia inaspettata, che in pochi si sarebbero immaginati.
Gli Oscar, infatti, uno degli appuntamenti più seguiti e attesi del cinema e della televisione a livello mondiale, potrebbero lasciare Sky, dove erano stati trasmessi per diversi anni e approdare per la prima volta su Rai Uno, così come è stato per i David di Donatello, che ormai da anni sono condotti da Carlo Conti, e si occupano di assegnare i premi cinematografici ad attori, registi e compositori italiani.
Alberto Matano alla conduzione degli Oscar?
La notizia che gli Oscar potrebbero approdare su Rai Uno e lasciare Sky ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta, dal momento che nessuno si aspettava un cambiamento del genere, ma ciò che ha sorpreso ancora di più io pubblico è stata la notizia del possibile conduttore della notte degli Oscar.
Sembra infatti che la conduzione di questa importante serata possa essere affidata proprio ad Alberto Matano, il giornalista che in questi anni si è sempre più avvicinato al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Una notizia inaspettata, ma che ha fatto la felicità dei numerosi fan del conduttore che non vedono l’ora di vederlo all’opera in questa veste inedita.