Francesco Totti, piovono accuse orripilanti dalla sua ex: ecco cosa fa il giocatore ogni giorno
Dopo l’uscita del libro e del docu film, Ilary Blasi torna a parlare di Francesco Totti e lancia nuove accuse al suo ex marito: cosa ha detto questa volta.
Negli ultimi tempi si è a lungo parlato della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, avvenuta ormai oltre un anno fa, ma di cui continuano a trapelare nuove indiscrezioni e aneddoti che lasciano a bocca aperta i fan dell’ormai ex coppia.
La storia tra i due è naufragata a seguito del tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi, sua attuale compagna, anche se in realtà la crisi tra i due ex coniugi è iniziata molto tempo prima, a causa del caffè che la conduttrice ha preso con Cristiano Iovino.
La donna, insieme ad un’amica, si era recata a Milano per incontrare il ragazzo, con cui però Ilary sostiene ci sia stato solo un caffè, mentre il ragazzo ha parlato di una frequentazione intima con la conduttrice.
Proprio Cristiano testimonierà in tribunale a favore di Francesco Totti, per dimostrare la causa della fine del loro matrimonio non è da imputare a a lui e alla sua relazione con Noemi.
Le rivelazioni di Ilary Blasi nel libro e del docufilm Unica
Dopo essere rimasta in silenzio per circa un anno, negli scorsi mesi Ilary Blasi ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti nel docufilm Unica, uscito su Netflix, nel quale ha parlato ampiamente del suo matrimonio con l’ex calciatore, dai primi anni di fidanzamento fino al matrimonio e alla successiva crisi che li ha portati alla rottura.
Ulteriori dettagli sono emersi poi dal libro Che stupida, pubblicato negli scorsi giorni, in cui la conduttrice ha voluto approfondire altri dettagli di questa intricata vicenda che ha appassionato negli anni buona parte del popolo italiano.
Le accuse di Ilary Blasi contro Francesco Totti
Nonostante siano uscite numerose interviste da parte di Ilary Blasi sulla storia con Francesco Totti, parallelamente al gossip la fine del matrimonio con Totti si sta consumando anche in tribunale, dove continuano le sentenze per la separazione.
Proprio in una delle memorie difensive scritte dai legali della conduttrice si leggono delle accuse piuttosto gravi che la Blasi rivolge al suo ex marito, tra cui quella di aver lasciato più volte in passato la loro figlia più piccola, Isabel, da sola a casa oppure in hotel.