Nicolò Scalfi: il campione di Caduta libera minacciato | Come sta oggi
Il campione fa chiarezza sulle minacce degli hater poi precisa che vorrebbe partecipare ad un reality: ecco cosa ha detto.
Nicolò Scalfi, il giovane campione del format televisivo Mediaset condotto da Gerry Scotti, Caduta libera, ha recentemente condiviso la sua esperienza nel celebre programma televisivo, raccontando di come la sua vita sia cambiata radicalmente dopo la vittoria e di fronte alle critiche degli hater sui social media. In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Nicolò Scalfi ha parlato apertamente dei suoi 760mila euro vinti nel programma, sottolineando di averli destinati principalmente allo studio e di aver messo da parte il resto per progetti futuri: “Per ora i soldi che ho vinto li ho spesi per lo studio. Sto approfittando delle possibilità che mi ha offerto la televisione”. E ha continuato evidenziando come il sostegno e l’affetto ricevuto dal pubblico, abbia contribuito a rendere questa esperienza ancora più significativa per lui.
Durante l’intervista ha parlato anche della sua situazione sentimentale: il giovane campione ha confermato di essere single attualmente, precisando però che questa sia una sua scelta ma che sarà propenso a cambiare idea nel momento in cui incontrerà la persona giusta.
Nicolò Scalfi preso di mira
Nonostante però la fortuna guadagnata in tv e il sostegno dei suoi fan, non tutto è stato rosa e fiori per Nicolò Scalfi durante il suo percorso nel programma di Gerry Scotti.
Il ragazzo infatti ha raccontato e ammesso di aver ricevuto minacce e critiche da parte degli hater sui social media: è stato infatti accusato dai leoni da tastiera di aver ricevuto aiuti nel corso della sua partecipazione al programma. Durante l’intervista infatti, Nicolò Scalfi si rivela e dice: “Ho ricevuto minacce da parte degli hater, ho pensato che fosse normale […] Mi sono arrivate critiche e commenti di vario tipo, io ho cercato di non dargli troppo peso: ho vissuto con tranquillità il mio percorso, ero consapevole di quello che meritavo”.
Consapevole quindi delle sue capacità, durante l’intervista con SuperGuidatv, il campione di Caduta libera ha anche ammesso di essere aperto all’eventualità di partecipare ad un realità show in futuro, anche se al momento non ha ricevuto alcuna proposta in tal senso.
Tuttavia ha specificato che non parteciperebbe mai al Grande Fratello VIP, definendolo un tabù e sottolineando di sentirsi più a suo agio in programmi come L’isola dei famosi.