Paradiso delle signore anticipazioni: addio a Marco, ma quelo che succederà sarà incredibile
Grandi cambiamenti attendono i fan nella prossima puntata de Il paradiso delle signore: dopo l’addio di Marco di Sant’Erasmo: ecco cosa succederà.
La nuova stagione de Il paradiso delle signore è iniziata ormai da qualche mese: dopo la pausa estiva, infatti, la popolare serie tv in onda su Rai Uno ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 16.00, lo scorso 11 settembre la soap opera che vede come protagonista Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti, ha ripreso a tenere compagnia agli affezionati telespettatori.
Come ogni anno, Il paradiso delle signore continua a riservare ai suoi telespettatori grandi sorprese e continui colpi di scena per quanto riguarda i personaggi, a partire da quelli storici, che comunano a vivere nuove avventure, arrivando sino alle new entry, le cui storie appassionano sempre tanto i fan della serie, sebbene a volte rischino di mettere i bastoni tra le ruote ai loro beniamini.
In questa nuova stagione sono stati tanti i personaggi che hanno detto addio ai telespettatori, alcuni dei quali molto amati, tra cui Marco di Sant’Erasmo e Marta Guarnieri.
Altri, invece, hanno fatto ritorno nella serie, come Marta Guarnieri, figlia di Umberto ed ex moglie di Vittorio, ora legato a Matilde.
L’addio alla serie di Marco e Stefania
Nell’ultima stagione de Il paradiso delle signore, un ruolo di grande prestigio era stato riservato a Stefania Colombo, figlio di Ezio e Gloria e a Marco di Sant’Erasmo: i due dopo essersi fidanzati hanno deciso di lasciare Milano per trasferirsi in America e inseguire i loro sogni per diventare scrittore e giornalista.
In America, però, Stefania ha capito di essere ancora innamorata del suo primo amore Federico Cattaneo e pertanto ha lasciato Marco, il quale sebbene molto addolorato ha poi capito che il suo vero amore era Gemma, dalla quale aspettava un figlio. I due si sono allora trasferiti a Roma e hanno iniziato una nuova vita insieme.
Cosa succederà nuove puntate de Il paradiso delle signore
Nonostante l’addio di molti personaggi alla serie, Il paradiso delle signore continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno, che non si perdono neanche una puntata delle avventure dei loro beniamini. Con il ritorno di Marta a Milano, la giovane figlia del commendatore Umberto Guarnieri dovrà decidere se accettare la corte di Tom, il quale ha in serbo per lei grandi progetti: l’uomo vorrebbe infatti aprire con lei un’agenzia pubblicitaria.
Anche per Maria sarà il momento di prendere una decisione: Matteo, infatti, è deciso a partire per l’America con sua madre Silvana e le chiede di vedersi per salutarsi. La giovane stilista dovrà decidere se seguire il suo cuore e confessare il suo amore al ragioniere o se continuare a stare insieme a Vito, suo promesso sposo.