Antonella Clerici, il dettaglio che non passa innoservato: riguarda la casa della conduttrice
La casa di Antonella Clerici è un vero paradiso: ecco l’angolo segreto che finalmente ha deciso di mostrare ai suoi fan più affezionati la conduttrice.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana: in Rai da numerosi anni, la bionda presentatrice continua ad intrattenere i telespettatori con i suoi programmi in prima serata o con il daytime di È sempre mezzogiorno.
Ogni giorno, infatti, la Clerici entra nelle case dei telespettatori, portando allegria e gioia, aprendo la sua casa del mezzogiorno e invitando ogni giorni cuochi esperti che possano insegnare al pubblico nuove ricette ogni giorno, ma anche ospiti del mondo dello spettacolo e della revisione, che giungono per presentare i loro nuovi progetti.
La sera, invece, Antonella è impegnata con The voice, che nonostante sia appena finito nella sua versione kids, che vedeva impegnati diversi bambini tra gli otto e i quattordici anni, tornerà presto in televisione, con la versione senior che invece vedrà come protagonisti persone che hanno più di sessanta anni e una grande passione per il canto e la musica.
Antonella è solita condividere con i suoi telespettatori aneddoti della sua vita quotidiana e diversi momenti, dai più divertenti ai più commoventi e il pubblico in risposta ha sempre dimostrato alla conduttrice un grande affetto nei suoi confronti.
La casa di Antonella Clerici
Molto spesso, durante È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici condivide con i telespettatori momenti della sua vita quotidiana, a partire dalla relazione con il compagno Vittorio, fino ad arrivare alla figlia Maelle. Spesso, inoltre, la conduttrice mostra alcune immagini della sua abitazione, che si trova immersa nella natura.
Da qualche anno, infatti, Antonella ha lasciato Roma, città in cui viveva da diversi anni, per traferirai in Piemonte, in un piccolo paese immerso nella natura, dove ha conosciuto Alfio, oggi suo braccio destro nella trasmissione. Ogni giorno, inoltre, ci sono collegamenti dal bosco di casa Clerici, grazie ad una telecamera fissa, che riprendere il bosco nelle sue varie stagioni.
Lo spazio segreto nella casa di Antonella Clerici
Nonostante Antonella parli spesso della sua abitazione e non nasconda la sua gioia per essersi trasferita a vivere in un ambiente più tranquillo, lontano dalla città e dal traffico, ci sono alcuni luoghi che ha sempre tenuto “segreti”.
Uno di questi è la serra, una zona piena di piante e spazi verdi nella quale è possibile trascorrere del tempo in tutta tranquillità, rilassandosi e facendo ciò che più si preferisce. Dalle foto condivise dalla conduttrice sul suo profilo Instagram si possono vedere dei divanetti on ferro battuto, lampade sospese e tante piante, dal momento che la Clerici è molto appassionata di natura.