Ferragnez, sempre più disatanti: il dettaglio non passa innoservato agli occhi del pubblico | C’entra Vittoria
Chiara Ferragni e Fedez sempre più in crisi: ecco cosa è successo negli ultimi mesi a una delle coppie più seguite e discusse dello spettacolo italiano.
Negli ultimi mesi la nota imprenditrici e digitale e influencer Chiara Ferragni è stata travolta come non mai dalle critiche per via del caso Balocco, che ha messo al centro delle indagini prima per pratica commerciale scorretta e poi per truffa aggravata il pandoro da lei sponsorizzato.
Dalle parole dell’influencer, infatti, si deduceva che più vendite dei dolci natalizi sarebbero state fatte e più beneficenza sarebbe stata fatta per aiutare l’ospedale Regina Margherita di Torino nelle cure dei bambini.
Invece, le indagini hanno fatto luce sulla vicenda, lasciando emergere come la donazione di 50mila euro fosse già stata fatta prima ancora di iniziare le vendite da parte della sola Balocco e che quindi le parole di Chiara Ferragni potevano indurre in errore i consumatori, spingendoli ad acquistare per aiutare i bambini, quando in realtà le cose non stavano così.
Per cercare di rimediare ai suoi errori, pochi giorni dopo la scoperta del fatto, Chiara aveva annunciato che avrebbe donato di tasca propria un milione di euro all’ospedale, ma questo non è bastato a fermare le feroci critiche nei suoi confronti.
La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez
Gli ultimi mesi per Chiara non sono stati affatto semplici: non solo dal punto di vista lavorativo, con lo scandalo Balocco, ma anche da quello sentimentale, per via del rapporto con Fedez.
Da quando è uscita la notizia, infatti, i due sono apparsi sempre più distanti e hanno smesso si farsi vedere insieme nei video e nelle foto pubblicate sui rispettivi social. A scatenare la crisi tra loro sarebbe stata questa volta una divergenza di vedute sulla gestione dello scandalo che ha colpito la Ferragni: Fedez avrebbe voluto licenziare uno dei più fidati collaboratori della moglie, reo di averla messa in questa situazione, mentre lei non sarebbe stata d’accordo.
Vittoria fa una rivelazione su suoi genitori Fedez e Chiara Ferragni
In questi giorni Fedez si trova a Miami, mentre Chiara Ferragni è rimasta a Milano con i figli Leone e Vittoria e la loro crisi sembra farsi sempre più profonda.
Ai più attenti non è sfuggito un gesto fatto dalla più piccola dei loro figli, Vittoria: mentre la bambina colorava un disegno Chiara le ha chiesto per chi fosse e la piccola ha risposto “per tutti e due”. La Ferragni allora ha detto “anche per papà?”, ma Vittoria ha smentito, spiegando che il disegno era per loro due: “Per me e per te”.