Amadeus, altro che bravo conduttore: questa volta è caso mediatico come Chiara Ferragni | Ecco cosa ha combinato
Amadeus al centro della bufera per colpa di Chiara Ferragni: ecco quello che ha combinato lo scorso anno l’influencer.
Nonostante in questi giorni stia andando in onda il festival di Sanremo 2024, ancora si parla di quello dello scorso anno, durante il quale Amadeus ha voluto accanto a sé nelle vesti di co conduttrice per la prima e per l’ultima serata Chiara Ferragni.
La presenza dell’influencer e imprenditrice digitale sul palco del Teatro Ariston di Sanremo ha catalizzato l’attenzione e per tutta la settimana non si è parlato altro che di lei e di Fedez, anche lui presente nella città dei fiori con il suo podcast Muschio Selvaggio.
Durante il festival dello scorso anno Chiara è stata una presenza molto importante e a volte anche ingombrante, dal momento che le serate in cui è stata co conduttrice ha dato vita a diversi numeri di spettacolo, dai messaggi lanciati in nome della libertà femminile al suo monologo rivolto alla Chiara del passato.
Non sono però mancate le polemiche, sia per quanto riguarda l’operato di Chiara che per quello fatto dal marito Fedez nel corso della serata finale.
Le polemiche su Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo 2023
Lo scorso anno durante il festival di Sanremo non si è parlato d’altro che di Chiara Ferragni e Fedez, che durante la kermesse canora hanno monopolizzato l’attenzione della stampa e dei telespettatori, molto attenti a notare ogni movimento e ogni scivolone della coppia più amata e discussa dello show business.
Proprio gli scivoloni non sono mancati da parte dei due coniugi Ferragnez: Chiara Ferragni, infatti, ha fatto molto discutere per via della pubblicità a Instagram, non prevista, mentre Fedez per via del bacio appassionato con Rosa Chemical in prima serata e in mondovisione.
Amadeus nei guai per Chiara Ferragni: cosa farà
In questi giorni Amadeus è impegnato con la sua quinta ed ultima edizione del festival di Sanremo, ma i giornalisti ancora ricordano ciò che è successo lo scorso anno sul palco del Teatro Ariston e durante la consueta conferenza stampa quotidiana per parlare del festival, al presentatore è stato ricordato ciò che è accaduto lo scorso anno quando lui e Chiara hanno “sponsorizzato” in modo occulto Instagram e per questo sono stati multati per 175mila euro.
I giornalisti, a tal proposito, hanno chiesto ad Amadeus se avesse già provveduto a pagare la multa e il presentatore ha spiegato di non averlo ancora fatto perché deve fare a metà con Chiara: “Non l’ho ancora pagata, dobbiamo fare a metà con Chiara Ferragni”.