Sciagura Mediaset, lutto sconvolgente per l’azienda di Pier Silvio Berlusconi: aveva solo 35 anni | Lacrime a fiumi
Mediaset e Pier Silvio Berlusconi sono stati colpiti da un grave lutto inaspettato: ecco cosa è successo nella nota azienda televisiva.
Nonostante i giornalisti che appaiono in video per quanto riguarda i programmi Mediaset sono pochi, quelli che lavorano dietro le quinte per realizzare le numerose trasmissioni di intrattenimento e informazione che vanno in onda quotidianamente su Italia 1, Canale 5 e Rete 4, sono molto numerosi.
Le redazioni dei programmi, infatti, si occupano di preparare tutte le informazioni e le notizie per andare in onda, ma realizzano anche importanti inchieste giornalistiche e servizi di approfondimento sui temi più disparati, da quelli più leggeri come il gossip a quelli di attualità fino alla cronaca nera.
Molto spesso i loro volti non sono noti, così come i loro nomi non sono conosciuti dal grande pubblico, che è abituato ai soliti volti giornalistici e ai conduttori che ormai da molti anni gravitano nelle trasmissioni Mediaset, ma il loro lavoro è fondamentale per la buona riuscita dei programmi.
Negli scorsi giorni proprio una giornalista Mediaset è scomparsa prematuramente lasciando un grande vuoto in tutta la redazione dell’azienda.
Chi era Carlotta Dessì, la giornalista Mediaset
Tra i tanti giornalisti che lavorano nelle redazioni Mediaset c’era anche Carlotta Dessì, di 35 anni, che per diversi anni ha preso parte a numerosi programmi di informazione delle reti Mediaset, realizzando inchieste giornalistiche e servizi di approfondimento per i programmi del gruppo.
Tra le trasmissioni a cui Carlotta ha preso parte possiamo citare Fuori dal coro e Pomeriggio 5, che l’hanno portata ad approfondire temi di attualità e casi di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con Barbara D’Urso, Mario Giordano e per ultima Myrta Merlino.
La scomparsa prematura di Carlotta Dessì
La notizia della scomparsa della giornalista Mediaset Carlotta Dessì, avvenuta negli scorsi giorni ha segnato profondamente l’azienda Mediaset e lo stesso Pier Silvio Berlusconi, da sempre molto attento ai suoi dipendenti.
Carlotta aveva scoperto pochi mesi fa, più precisamente durante l’estate, di essere malata e per lei questo periodo non è stato affatto facile, così per la sua famiglia e tutte le persone che le hanno voluto bene. Proprio lei nelle scorse settimane, aveva parlato di ciò che ha dovuto affrontare spiegando che da quando è arrivata la diagnosi tutto per lei è cambiato, ma non solo per lei, anche per la sua famiglia e per i suoi colleghi che non hanno mai smesso di farle sentire il loro affetto.