Sciagura Mediaset, una conduttrice travolta da un episodio tremendo: quello che è successo imbarazza tutti
Durante una puntata del celebre talk show di Mediaset la conduttrice ha espresso tutto il suo disappunto per una spiacevole vicenda.
Al giorno d’oggi sono tanti i programmi di informazione che affollano le reti televisive, dalla Rai a Mediaset, passando per le emittenti minori e tutti hanno come scopo quello di informare i telespettatori a proposito di ciò che accade nel mondo.
Le notizie che vengono riportate da questi programmi sono delle più disparate e spaziano dai fatti di cronaca più efferati alle notizie curiose e alla cronaca rosa, da sempre molto amate dal pubblico.
Per quanto riguarda Mediaset, i programmi di informazione più seguiti sono senza dubbio quelli di canale 5, ovvero Mattino 5 condotto da Federica Panicucci e Pomeriggio 5 che quest’anno vede al timone Myrta Merlino, dopo la fuoriuscita di Barbara D’Urso da Mediaset.
Ed è proprio durante una puntata di Mattino 5 che Federica Panicucci ha espresso tutto il suo disappunto per una vicenda davvero spiacevole che è stata raccontata proprio durante il suo talk show.
Federica Panicucci sconvolta tra un tragico episodio
Ormai da diversi anni Federica Panicucci conduce con successo Mattino 5, il programma di informazione e intrattenimento in onda ogni mattina su canale 5, durante il quale vengono raccontate storie di varia natura, dalle più toccanti alle più divertenti, passando anche per il gossip, da sempre molto amato dai telespettatori Mediaset.
In una delle ultime puntate del programma, però, la conduttrice ha dovuto fare i conti con una storia molto brutta, che è stata definita dalla stessa Panicucci come “odiosa” e che aveva per protagonisti dei ragazzi molto giovani.
L’episodio che ha lasciato senza parole Federica Panicucci
Federica Panicucci in questi anni ha dimostrato di essere molto sensibile e di prendere a cuore le storie che vengono raccontate nel suo programma e molto spesso non ha nascosto qualche lacrima di commozione o qualche moto di stizza nel momento in cui ha ascoltato storie che non incontravano il suo pensiero.
È il caso dell’episodio che ha coinvolto alcuni ragazzi negli scorsi giorni e che è stato raccontato durante una puntata di Mattino 5: alcuni giovani, infatti, hanno lanciato un razzo su una senzatetto provocandole gravi danni. La storia ha lasciato tutti senza parole, compresa la conduttrice che non ha nascosto tutto il suo disappunto esclamando “Non so cosa passi per la testa di questi ragazzi, una storia odiosa”. Le parole di Federica hanno subito incontrato il favore dei presenti e del pubblico a casa.