Eros Ramazzotti, hai mai visto dove vive? La sua casa è un vero gioiellino | Le foto ti lasceranno a bocca aperta
Il celebre cantante vive in una casa molto particolare: è stata arredata con gusto e stile, dedicando molto spazio alla musica.
Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più italiani più famosi al mondo: con una vendita di oltre 60 milioni di dischi in tutti i continenti, è uno dei più grandi rappresentanti della musica pop italiana, e può vantare ormai una carriera di oltre 40 anni alle spalle.
Iconica è stata la sua storia d’amore con Michelle Hunziker, grazie alla quale è diventato papà di Aurora Sophie, che da sempre si definisce la fan numero uno di suo padre. Il cantante ha avuto un’altra relazione con Marica Pellegrinelli, conosciuta sul palco dei Wind Music Awards 2009, in quanto l’attrice gli ha consegnato il premio.
Dalla loro relazione sono nati Raffaella Maria nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015. Purtroppo anche il loro legame sentimentale ha subìto una dolorosa rottura nel 2019. Oggi sembra che Eros abbia ritrovato il sorriso accanto alla sua nuova compagna Dalila Gelsomino, con la quale convive nella loro casa di Milano.
L’artista originario di Roma, vive a Milano ormai da decenni per lavoro, precisamente da prima di conoscere Michele Hunziker, e dove oggi vive Aurora insieme al suo compagno Gabriele e al loro piccolino Cesare: Eros infatti è diventato nonno per la prima volta a marzo 2023.
Una casa con vista panoramica
Non ci sono molti scatti che testimoniano la bellezza della casa dove vive Eros Ramazzotti, ma grazie alcune storie Instagram pubblicate dal cantante sul suo profilo ufficiale, è possibile cogliere i dettagli particolari della sua abitazione.
Meraviglioso è il terrazzo della sua casa, ubicata in un palazzo storico di Milano. Il grande balcone è uno dei suoi posti preferiti, in quanto da sempre ammette di avere una grande passione per la natura e per le piante, tanto da aver decorato lo spazio aperto creando un ambiente rilassante adatto per meditare. Ma l’arredamento all’interno è davvero unico.
L’arredamento di buon gusto e particolare
Eros Ramazzotti non ama condividere sui social molti momenti della sua quotidianità, tantomeno gli ambienti della sua casa. Le Ultime foto della sua abitazione sono state scattate a Milano, nella casa dove abitava con la sua ex moglie Marica.
In una foto scattata in salotto, possiamo notare un ambiente dalle tinte tenui ma con accenti di colore come il divano arancione e i quadri sulla parete. Il lampadario di cristallo rende tutto più vintage. Inoltre è presente un grande studio di registrazione dove il cantante trascorre molte ore al giorno. Non abbiamo la certezza che viva ancora nella stessa casa, ma è sicuro che non si sia allontanato da Milano.