Luisa Ranieri, spuntano le foto della casa in cui vive con Luca Zingaretti e le figlie: sembra una vera reggia
La meravigliosa coppia del mondo del cinema vive in una casa bellissima: ecco le immagini che mostrano la loro dimora.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti formano da sempre una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Entrambi impegnati nel cinema, lavorano sia per il grande che per il piccolo schermo.
La loro carriera è costellata da grandi successi: il volto di Luca da sempre è ricollegato a quello del celebre commissario Montalbano, mentre lei sta riscontrando ottimi consensi grazie alla sua presenza nel cast di Le Indagini di lolita Lobosco, serie tv della Rai.
I due si sono conosciuti nel lontano 2005, sul set del film Cefalonia: lei aveva 28 anni, mentre lui 42. Come lei stessa ha dichiarato, “è stato un incontro importante. Mi sono sentita presa per mano, ha sanato tante ferite. Era la figura paterna che non ho mai avuto. Ma era anche l’amante, il compagno, l’amico e il fidanzato migliore che si potesse avere“.
Dal loro grande amore, nel 2011 è nata Emma, e l’anno successivo hanno scelto di convolare a nozze. Nel 1015 sono diventati genitori per la seconda volta, quando è nata Bianca. “È stato Luca a farmi accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande“, ha confessato Luisa.
Una casa bellissima per una famiglia altrettanto meravigliosa
La coppia vive con le due bambine in una stupenda casa a Roma. Lui è nato e cresciuto nella Capitale, mentre lei è originaria di Napoli, ma per lavoro si è trasferita fin da subito nella Città Eterna. Insieme hanno scelto di rimanere lì proprio per comodità, per trovarsi più vicini ai set e ai luoghi di lavoro.
La loro casa è un meraviglioso appartamento in uno dei quartieri più centrali, ma non sappiamo con precisione quale sia. Luca e Luisa sono molto riservati riguardo la loro vita privata, ma alcune volte hanno condiviso sui social alcuni istanti della loro quotidianità, rivelando angoli della casa.
La casa di Luisa e Luca
L’abitazione è molto grande, spaziosa e luminosa. In una vecchia storia Instagram di Luisa possiamo vederla seduta su uno sgabello in soggiorno mentre indossa un paio di scarpe. Alle sue spalle possiamo notare l’arredamento: il colore bianco è protagonista, con qualche dettaglio nero. Il parquet di legno chiaro rende l’ambiente molto accogliente.
In un altro angolo del salotto è presente un grande tavolo in legno sormontato una un lampadario di design. In quel frammento di video postato dall’attrice, è possibile vedere Luca indaffarato con le bambine, mentre le aiuta a svolgere i compiti scolastici.