Michelle Hunziker, finalmente svelato il segreto: quello che l’Italia non ha mai riconosciuto
Michelle Hinziker è una delle più amate conduttrici del nostro Paese, ma nessuno sa quale sia il suo vero titolo di studio.
La vita di Michelle Hunziker è stata ricca di continui cambiamenti e momenti di grande gioia, uniti a prove molto dure che ha dovuto affrontare quando era ancora molto giovane.
Michelle ha trascorso gli anni della sua infanzia e della sua adolescenza in Svizzera, suo Paese natale, per poi decidere di trasferirsi in Italia e provare ad avere una carriera nel mondo dello spettacolo.
Qui ha cominciato a lavorare come modella e più volte lei stessa ha raccontato di come il suo esordio sia stato legato alla pubblicità degli slip, per cui posava come modella e da quel momento in poi per Michelle si sono aperte le porte del mondo della moda e dello spettacolo.
Dalla carriera di modella, infatti, la Hunziker è passata in breve tempo a quella di showgirl e conduttrice per la televisione e ancora oggi riscuote un grande successo in queste vesti.
La vita privata e sentimentale di Michelle Hunziker
A differenza di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker non si è mai mostrata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e per quella sentimentale. Quando era ancora molto giovane, infatti, la showgirl ha conosciuto Eros Ramazzotti, diventato poi suo marito, dal quale ha avuto la figlia Aurora.
Naufragato il loro rapporto, Michelle per diversi anni ha deciso di rimanere da sola e crescere la sua bambina, ma alcuni anni fa ha incontrato Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le sue due bambine Sole e Celeste e il matrimonio con l’imprenditore è durato ben 10 anni, fino a quando lo scorso anno i due non hanno preso la decisione di separarsi.
Il titolo di studio di Michelle Hunziker
Nonostante sulla vita privata attuale di Michelle Hunziker si sappia molto, della sua giovinezza e degli anni trascorsi in Svizzera, invece, si sa poco o nulla, ma in molti sono curiosi di scoprire qualcosa di più della vita passata della conduttrice.
In particolare sono in tanti a chiedersi quali studi abbia intrapreso Michelle e quale sia stato il suo percorso scolastico. Sappiamo che la conduttrice non si è mai laureata e che ha ottenuto il diploma in Svizzera, ma una volta giunta in Italia ha dovuto studiare nuovamente poiché il suo diploma non è stato riconosciuto nel nostro Paese.