Barbara D’Urso, ecco dove vive adesso che è fuori da Mediaset: la sua casa sembra una reggia
Mostrate per la prima volta le immagini della casa da sogno di Barbara D’Urso: la sua abitazione è una vera e propria reggia.
Barbara D’Urso è stata per anni uno dei volti di punta delle reti Mediaset e in particolar modo di Canale 5 e il suo sodalizio con Silvio Berlusconi è durato per molti anni.
La conduttrice, infatti, per oltre trent’anni ha condotto con successo alcuni dei programmi più famosi della rete ammiraglia Mediaset, dal Grande Fratello a La fattoria, passando per i talk show quotidiani Mattino Cinque, Pomeriggio 5 e Domenica Live, che le hanno permesso di entrare ogni giorno nelle case degli italiani e fare loro compagnia durante i pomeriggi.
Dai salotti pomeridiani di canale 5 sono passati diversi personaggi noti e non, che con le loro storie hanno intrattenuto i telespettatori, anche se spesso le interviste e i talk di Barbara D’Urso sono spesso sfociati nel trash, mettendo in allarme Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di imprimere un drastico cambio di rotta ai programmi delle sue reti.
A partire da questa estate, infatti, Pier Silvio ha parlato apertamente del fatto di voler dare un taglio diverso alle trasmissioni delle sue reti televisive, abbandonando il trash che aveva imperversato negli ultimi anni.
Barbara D’Urso fuori da Mediaset: la decisione di Pier Silvio Berlusconi
Proprio questa decisione di Pier Silvio ha avuto delle ripercussioni non solo sulle trasmissioni, ma anche sui conduttori delle principali reti, tra cui proprio Barbara D’Urso, che a sorpresa è stata estromessa non sono da canale 5, ma anche da Pomeriggio 5, che per 15 anni ha condotto ogni giorno con grande dedizione e passione.
La decisione del presidente di Mediaset ha colto di sorpresa anche la stessa Barbara che non si aspettava una scelta simile e sopratutto non credeva che dopo ben 30 anni trascorsi al servizio di Mediaset potesse essere messa alla porta senza tante cerimonie. Per questo la conduttrice sui social e nelle interviste ha più volte espresso il suo disappunto per i modi con cui è stata trattata.
Dove vive Barbara D’Urso dopo il suo addio a Mediaset
Da quando Barbara D’Urso ha detto addio a Mediaset, la conduttrice ha iniziato a dedicarsi ad altri progetti lavorativi, tra cui il suo spettacolo teatrale Un taxi a due piazze. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, la D’Urso ha una nuova abitazione, una casa davvero lussuosa p, nella quale ama riposarsi dopo le repliche a teatro.
La sua casa è una vera e propria reggia, nella quale il bianco predomina, dalle pareti ai mobili, inoltre all’interno della casa vi è un’intera area dedicata alla palestra, nella quale la conduttrice ama allenarsi ogni giorno.