Aurora Ramazzotti, il dramma privatissimo è emerso solo adesso: “Pensavo di perderli” | Tutta ‘colpa’ di Cesare
L’influencer ha rivelato un dettaglio molto privato della sua vita: la situazione si è verificata per colpa di suo figlio.
La giovane neo mamma ha da sempre avuto un rapporto schietto e trasparente con tutti i suoi followers, che lei considera quasi amici, perciò ama condividere sia le situazioni belle della sua vita che quelle negative.
Da poco tempo è diventata mamma del piccolo Cesare, nato a marzo 2023 dalla meravigliosa storia d’amore con il suo compagno Gabriele, con il quale convive a Milano ormai da anni insieme al loro gatto persiano Saba.
Il 5 dicembre l’influencer ha compiuto 27 anni, ed consapevole di vivere una vita bellissima da quando è diventata madre. A partire dalla gravidanza, ha iniziato a condividere le sue ansie e paure riguardo questo periodo molto delicato.
Da quando è nato il suo piccolino, ha scelto di non mostrare il suo volto sui social, ma comunque condivide con i fan alcuni momenti della sua vita quotidiana e i progressi che Cesare fa ogni giorno.
Strani episodi da quando è mamma
Da quando è nato Cesare, Aurora sta sperimentando delle nuove sensazioni. Lo ha condiviso recentemente tramite le sue storie Instagram: “Goffredo e Cesare sono andati a Roma dai nonni. Mentre mangiavo ho iniziato ad accusare una stana sensazione, di quelle che provi quando è tutto pronto ma sai di esserti dimenticata qualcosa. Un vuoto nuovo, un senso di incompletezza, anche di colpa. Che poi lo sai che è giusto così e che lui sta bene anche senza di te. Ma la fatica che ho fatto a tenere già le lacrime tutto il giorno pensandolo lontano da me per sei giorni… Solo sei giorni, sembra assurdo? Eppure è così“.
Oggi, a otto mesi dal parto, sta iniziando a rendersi conto di essere cambiata, sia emotivamente che fisicamente. E per quanto riguarda il secondo aspetto, ha voluto condividerlo con i followers: si tratta di una situazione partita dal periodo della gravidanza. Ecco cosa le è accaduto.
Un problema fisico quasi risolto
In un video pubblicato tra le storie di Instagram, Aurora ha mostrato una ciocca di capelli cortissima lateralmente alla fronte. “Dopo la gravidanza è successo questo” ha detto l’influencer mostrando i capelli corti.
“Tutti i capelli che avevo perso, perché dopo aver partorito pensavo di perderli e diventare pelata, sono cresciuti così… Questo è il risultato di otto mesi di ricrescita. Qui invece no“, ha continuando mostrando l’altro lato della fronte dove non ci sono capelli corti.