Gerry Scotti, trapela l’assurdo segreto su Rudy Zerbi: quando è a Roma è costretto a farlo
Le inaspettate rivelazioni di Gerry Scotti sul suo collega e amico di sempre Rudy Zerbi hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Rudy Zerbi e Gerry Scotti sono sicuramente tra i protagonisti più amati della televisione italiana e insieme formano un duo molto affiatato e divertito, che piace molto anche al pubblico da casa, che ama vederli insieme e si diverte a seguire le loro scaramucce, i battibecchi e gli scherzi che si fanno a vicenda.
Rudy Zerbi è uno dei protagonisti indiscussi di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi in cui veste i panni di professore di canto e con la sue regole rigide e severe, ma anche la sua ironia è uno dei professori più amati, ma anche più discussi del programma.
Gerry Scotti, invece, è uno dei conduttori più celebri e più amati della televisione: da decenni in Mediaset, in tutto questo tempo ha condotto numerosi programmi di successo, partendo dai game show preserali fino ad arrivare a programmi di punta della prima serata di canale 5, tra cui Io canto Generation e Lo show dei record.
Entrambi piacciono molto al pubblico per la loro spontaneità e semplicità, che li rende vicini ai telespettatori, ai quali piace concedersi qualche ora di svago davanti alla televisione, senza pensare ai problemi quotidiani.
Il rapporto tra Rudy Zerbi e Gerry Scotti
Nonostante il loro ruolo in televisione sia diverso, Gerry e Rudy si sono ritrovati di recente a condividere lo stesso studio televisivo, dal momento che entrambi vestono i panni di giudici all’interno di Tu si que vales, lo show del sabato sera di canale 5 che mette in mostra i talenti più disparati dell’Italia e del mondo.
Proprio nel programma non sono mancati i siparietti comici dei due giudici, che spesso amano sfidarsi in prove di coraggio, di forza e di comicità e molto spesso Gerry sorprende il suo amico e collega con degli scherzi che suscitano l’ilarità del pubblico a casa.
La confessione di Gerry Scotti su Rudy Zerbi
Gerry Scotti e Rudy Zerbi si sono sempre mostrati molto affiatati, sia davanti alle telecamere che nella vita privata. I due protagonisti di canale 5, infatti, sono da sempre grandi amici e il loro rapporto va oltre ciò che si vede in televisione.
Di recente, il conduttore ha fatto alcune rivelazioni inaspettate sul suo collega e amico. Gerry non vive a Roma e pertanto ha confessato che quando si trova nella Capitale per lavoro condivide la stessa casa di Rudy: i due si trovano quindi a convivere e siamo certi che anche tra le mura domestiche il loro rapporto sarà divertente proprio come appare in tv.