Carlo Conti, hai mai visto dove vive? Quando ti faremo vedere le foto resterai a bocca aperta
Trapelate le immagini della casa da sogno del Conduttore Rai Carlo Conti: nessuno si aspettava che potesse abitare in un posto simile.
Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati e seguiti delle rei Rai: negli anni, infatti, la sua carriera è stata in continua ascesa e non ha mai conosciuti momenti di stop, complice anche la spontaneità del conduttore fiorentino, che ha dimostrato di sapersi adattare a contesi diversi.
Carlo, infatti, è passato dalla conduzione di game show preserali a calcare palchi importanti, come quello del festival di Sanremo.
Nella sua carriera Conti ha presentato con successo L’Eredità, per poi passare alla conduzione di Tale e quale show, che va in onda ancora oggi a distanza di anni con un grande successo, coinvolgendo ogni anno personaggi famosi provenienti da ogni mondo.
Ma il punto più alto della sua carriera è stata sicuramente la conduzione del festival di Sanremo, che ha presentato insieme a una sua grande amica, ovvero Maria De Filippi, la quale per l’occasione e per fare un favore a Conti decise di rinunciare al suo cachet.
Nonostante Carlo Conti sia uno dei presentatori che vanta maggiori presenze in tv, si è sempre dimostrato piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e proprio per questo c’è grande curiosità sia in merito alla sua famiglia e al luogo in cui vive.
Le polemiche attorno alla casa di Carlo Conti
Alcuni anni fa attorno al presentatore Carlo Conti si sollevarono alcune polemiche, soprattuto per via della sua scelta di andare ad abitare in un attico situato all’interno di una torre storica, nel comune di Fiesole.
Il presentatore rimase subito colpito dall’abitazione e dalla sua particolarità è per questo non appena l’attico fu disponibile alla vendita decise di acquisto per L’importante cifra di 904.000 euro. Un prezzo piuttosto elevato, dovuto alla posizione e alle caratteristiche della casa, che però il conduttore decise di lasciare poco dopo la nascita di suo figlio.
Dove vive oggi il presentatore Carlo Conti
Dopo la nascita del suo primo e unico figlio, Carlo Conti decise di lasciare l’attico situato all’interno della torre per scegliere una casa che fosse più in linea con le sue nuove esigenze di padre di famiglia, dal momento che la casa – seppur molto bella – non aveva a disposizione abbastanza spazio per ospitare a che un bambino e soprattuto non c’erano spazi esterni nei quali potesse giocare.
Per questo motivo il presentatore ha deciso di allontanarsi dal centro di Fiesole e andare a vivere in una zona più lontana, ma che fosse circondata dal verde. Di questa nuova abitazione non si hanno a disposizione fotografie, ma si sa che è stato arredato secondo uno stile moderno ed è dotato di tutti i comfort.