Francesco Totti, arriva anche il suo documentario: l’indiscrezione infiamma il web
Francesco Totti pronto a realizzare un proprio documentario dopo quello di Ilary Blasi? Ecco come stanno davvero le cose.
Per anni si è parlato di Francesco Totti non solo per le sue conquiste calcistiche e per la sua carriera di calciatore e poi di capitano della Roma, anche per via della sua storia d’amore con la conduttrice Ilary Blasi.
La loro relazione e il conseguente matrimonio, infatti, sono stati visti da tutti i tifosi e non solo come una vera e propria favola moderna e nessuno pensava che la coppia potesse un giorno separarsi, tra liti e ripicche reciproche.
E invece a sorpresa nell’estate del 2022 Francesco e Ilary tramite due comunicati separati hanno annunciato di aver preso la decisione di separarsi e da quel momento le loro strade si sono divise bruscamente.
Ilary ha deciso di prendersi del tempo da trascorrere con i suoi figli, mentre Francesco è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, la sua nuova compagna, conosciuta quando ancora stava con la Blasi.
Le rivelazioni di Ilary Blasi nel documentario Unica
Dal momento in cui i due hanno annunciato la loro separazione, Ilary ha deciso di rimanere in silenzio e non dare alcuna spiegazione in merito a ciò che stava accadendo nella sua famiglia.
Poche settimane però ha deciso di vuotare il sacco e tramite il documentario Unica disponibile su Netflix ha finalmente detto la sua in una lunga chiacchierata, che ha ripercorso non solo il suo matrimonio, ma anche ciò che li ha portato alla separazione, dal caffè preso con un altro uomo all’insaputa di Totti fino alla relazione di lui con Noemi Bocchi.
Francesco Totti realizzerà un nuovo documentario? La verità
Dopo l’uscita del documentario Unica, sia Francesco Totti che Noemi Bocchi hanno preferito rimanere in silenzio e non rilasciare alcuna dichiarazione in merito. Alex Nuccetelli, ex compagno di Antonella Mosetti e amico di lunga data di Francesco, ha rivelato di essere stato contattato per realizzare un contro documentario, con la verità dell’ex calciatore.
Totti però a sorpresa ha deciso di rifiutare questa opportunità e di non realizzare alcun documentario per raccontare come sono andate le cose dal suo punto di vista, in quanto teme di non essere creduto dopo ciò che è accaduto con la storia dei Rolex trafugati e delle borse di lusso nascoste all’ex moglie.