Kate e William sbugiardati in malo modo, spunta la verità sulla loro famiglia: come stanno davvero le cose tra loro
I principi del Galles non possono più tentare di nascondere nulla: sono stati sbugiardati anche stavolta. Ecco lo scatto incriminato.
Belli, eleganti e mai fuori luogo: sono i principi del Galles, conosciuti più semplicemente da tutti come William e Kate. La coppia è una delle più famose di tutta la famiglia reale britannica, oltre a quella formata dal fratello Harry e la moglie Meghan.
William ha conosciuto Catherine Middleton durante il periodo del college. I due erano giovanissimi ma già molto uniti. A partire dal 2001 voci di corridoio sospettavano una loro possibile relazione, sempre smentita dai diretti interessati.
A partire dal 2008 Kate ha iniziato a farsi vedere insieme alla famiglia reale britannica. Era presente a molti eventi, anche quando William non poteva parteciparvi per impegni militari. Solo nel 2010 è stato annunciato il loro fidanzamento ufficiale, e nel mese di maggio dell’anno successivo i due sono convolati a nozze.
I futuri sovrani d’Inghilterra sono diventati genitori di tre bellissimi principini: il primogenito George è nato il 22 luglio 2013, Charlotte è venuta al mondo il 2 maggio 2015, ed infine Louis ha completato il quadretto familiare il 23 aprile 2018.
Lo scatto natalizio
Sul profilo Instagram ufficiale dei principi è stata pubblicata una foto in bianco e nero molto particolare: è il loro modo di fare gli auguri di natale al popolo britannico e a tutti i followers. La coppia reale si trova con i loro tre bambini.
In piedi troviamo i coniugi stretti in un abbraccio, all’esterno George a destra e Louis a sinistra, mentre centralmente e seduta c’è la principessina Charlotte. I cinque indossano camicie bianche e pantaloni neri gli uomini e jeans scuri le donne. Marito e moglie sembrano sereni ma la realtà è leggermente diversa. Anche questa volta si sono espressi numerosi esperti del linguaggio del corpo, e tra questi troviamo Judi James.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa dice l’esperta
La studiosa ha analizzato attentamente la foto in bianco e nero della famiglia reale, esprimendo il suo punto di vista a riguardo: “La forte unione, la famiglia solida e l’amore sono evidenti in questa foto. Il linguaggio emotivo è molto rilassato e stabile e trasmette un senso di serenità, dato anche dagli outfit indossati da William e Kate“.
E ha continuato analizzando l’abbigliamento e la loro postura: “Sappiamo tutti che stanno benissimo quando indossano abiti formali o vesti regali, ma questa versione casual è molto più riconoscibile dal popolo: i principi sembrano più vicini alle persone. Inoltre, il capo un po’ piegato di William suggerisce il fatto di essere molto sereno accanto alla moglie Kate che, a sua volta, si appoggia al busto del marito per rendere il tutto un po’ più romantico. William e Kate emanano forza e fiducia“.