Dopo anni è trapelata la verità sul titolo di studio di Fedez: nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Ecco come stanno le cose.
Ormai da diversi anni Fedez è uno dei personaggi pubblici più in voga, ma anche uno dei più discussi.
Partito come rapper quando era ancora molto giovane negli anni è riuscito a costruirsi una brillante carriera non solo nella musica, ma anche a livello televisivo, spaziando dalla conduzione alla recitazione.
Negli ultimi anni, infatti, lo abbiamo visto prendere parte a diverse trasmissioni televisive su diverse piattaforme ed è stato tra i giudici di X Factor, oltre che conduttore della trasmissione Lol – chi ride è fuori in onda su Amazon Prime Video.
Oltre che come giudice e come conduttore, abbiamo visto Fedez cimentarsi anche come attore: negli anni scorsi, infatti, il cantante ha debuttato come attore interpretando se stesso in una delle ultime stagioni di Un passo dal cielo, accanto a Terence Hill e Rocio Munoz Morales.
In questi anni Fedez ha sempre condiviso tutti i momenti belli e quelli più brutti con il pubblico che lo segue con affetto e costanza ogni giorno sui social. Il cantante, infatti, ha condiviso la sua storia d’amore con Chiara Ferragni e i momenti di difficoltà che il loro matrimonio ha attraversato negli ultimi tempi, dopo ciò che è accaduto nel corso del festival di Sanremo.
Fedez ha anche parlato spesso dei propri problemi di salute e oltre a condividere le sue condizioni dopo il tumore al pancreas e le ulcere che lo hanno colpito nelle scorse settimane, il cantante ha anche parlato di salute mentale, non nascondendo di avere avuto dei problemi e sensibilizzando tutti su questo tema importante e delicato.
Nonostante Fedez sia molto aperto e ami condividere tutto con i suoi fan, c’è un aspetto della sua vita di cui non ha mai parlato pubblicamente, ovvero la sua carriera scolastica.
Il cantante, infatti, ha spesso parlato del fatto che non amasse la scuola né lo studio, ma non ha mai svelato apertamente quale fosse il suo titolo di studio. Stando alle varie indiscrezioni, però, sappiamo che Fedez non si è mai diplomato e che ha preferito lasciare la scuola quando si trovava al quarto anno per dedicarsi appieno alla musica, sua grande passione da sempre.