Uomini e Donne, l’addio di Gemma Galgani è un colpo al cuore: Maria ormai ha deciso | Indiscrezione assurda
Gemma Galgani vicina all’addio a Uomini e Donne? Ecco quale decisione avrebbe preso Maria De Filippi.
Sono passati oltre vent’anni da quando Uomini e Donne ha fatto la sua comparsa in televisione per la prima volta, raccontando al centro dello studio le vicende sentimentali di ragazzi e ragazze, ma anche di persone più adulte, desiderose di incontrare la propria anima gemella è ancora oggi il programma continua ad ottenere un grande successo e a tenere incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori ogni pomeriggio.
La forza del programma sta nella sapiente conduzione di Maria De Filippi e nei suoi modi misurati, ma anche nella presenza dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che con la loro schiettezza e veracità commentano le azioni dei protagonisti, non esitando a dire la propria.
Negli anni il programma ha vissuto tanti cambiamenti e con il Covid la trasmissione ha subito uno stravolgimento non indifferente, con la nascosta di una nuova formula che accorpa trono classico con i più giovani e trono over con i più adulti.
In passato, infatti, i due troni erano separati e alcuni giorni della settimana erano dedicato interamente alle esterne del trono classico e altri dedicati invece al racconto delle vicende del trono over.
La presenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne
In tutti questi anni dallo studio di Uomini e Donne siano passati tanti protagonisti e se alcuni di loro hanno lasciato definitivamente la trasmissione, altri invece hanno deciso di restare nel programma in quanto non sono ancora riusciti a trovare la persona più adatta a loro.
È il caso di Gemma Galgani, dama torinese, che ormai da oltre 9 anni si trova nel programma. In tutto questo tempo la donna ha conosciuto diversi uomini e con alcuni di loro ha avviato delle relazioni e delle frequentazioni che però dopo i primi momenti di entusiasmo iniziale sono naufragate, come nel caso di Giorgio Manetti o Marco Firpo.
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Il pensiero di Maria De Filippi
Nelle ultime settimane abbiamo assistito per la prima volta ad un duro scontro tra Gemma Galgani e Maria De Filippi. Se infatti in passato Maria aveva sempre sostenuto Gemma, nell’ultimo periodo la dama torinese ha subito alcuni rimproveri dalla padrona di casa, la quale le ha contestato il fatto di intromettersi sempre nelle storie altrui e intervenire durante la trasmissione anche quando non interpellata.
Proprio per questo in molti hanno pensato che l’addio alla trasmissione di Gemma possa essere sempre più vicino: Gemma al momento non ha alcuna frequentazione all’interno della trasmissione e per questo Maria potrebbe decidere di lasciare a casa la Galgani.