Noemi Bocchi, frecciatina clamorosa a Ilary Blasi dopo Unica: “Non valgono niente”
L’attuale compagna di Francesco Totti ha espresso il suo punto di vista sul documentario della sua rivale: ecco cosa ha detto.
Da giorni non si parla d’altro: Ilary Blasi è sulla bocca di tutti, e con il suo documentario ha zittito molte voci di corridoio. Eppure Noemi Bocchi non è rimasta in silenzio questa volta, e ha lanciato una frecciatina verso colei che ha descritto in maniera terribile l’uomo “in comune”.
Noemi ha iniziato la sua relazione con Francesco Totti nel gennaio 2022, quando l’ex capitano della Roma era ancora legato sentimentalmente a sua moglie Ilary. Il fidanzamento è stato reso ufficiale tra ottobre e novembre dello stesso anno, quando i due coniugi si sono lasciati.
Lei è una nota flower designer originaria di Roma, e madre di due figli di 9 e 11 anni. Si vocifera che lei e il suo nuovo compagno stiano pensando ad un bebè, anche se si tratta di una voce di corridoio mai confermata né smentita.
Sembra che i due abbiano già un loro nido d’amore e che trascorreranno il Natale nella loro nuova casa, lontani dalle telecamere e dai pettegolezzi che li vedono protagonisti da molti giorni, precisamente da quando Unica è stato pubblicato sulla piattaforma Netflix.
Un documentario che racconta la verità
Nella docu-serie, Ilary racconta cosa è accaduto davvero tra lei e il suo ex marito, raccontando indirettamente anche di Noemi: “Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, che ha sempre detto di amarmi, che giurava che senza di me non poteva vivere, avesse fatto una cosa del genere. Mi sono sentita una stupida, poi ho provato delusione, schifo e anche un po’ di rabbia. Tutto è iniziato i primi giorni di novembre del 2021, lo notavo diverso, più arrabbiato, usciva spesso. Chiedevo ma non dava risposte. Dopo un mese ho iniziato a capire che lui ce l’aveva con me“.
Ciò che l’ha fatta soffrire maggiormente, è stata la negazione di Totti davanti all’evidenza: “Quando uscirono le sue foto con Noemi allo stadio lui smentì mi disse che non la conosceva, così io gli chiesi di fare una smentita. E lui smentì pubblicamente. Giurò davanti a me e ai miei figli che era tutto inventato“. Noemi si è sentita chiamata in causa, e non è rimasta in silenzio.
La frecciatina di Noemi
La nuova compagna di Totti non ha mai commentato o rilasciato dichiarazioni a voce, ma ha pubblicato una storia Instagram con una frase molto particolare, che non lascia spazio ai dubbi.
“Non ho tempo per le cose che non valgono niente“, ha scritto la flower designer. In molti hanno notato quest’affermazione, dando per scontato che si riferisca ad Ilary e al documentario. Non una frase diretta, ma sembra un chiaro riferimento in quanto l’ha pubblicata in concomitanza alla pubblicazione della serie Unica.