Michelle Hunziker, hai mai visto dove vive? Quando ti faremo vedere le foto resterai a bocca aperta
La casa della showgirl svizzera è meravigliosa: sono spuntate le foto della sua dimora e della vista spettacolare che si può ammirare.
Michelle Hunziker è una dei personaggi televisivi più amati di sempre: sempre allegra, solare, empatica, riesce a strappare un sorriso a grandi e piccini. Ed è per questo che è ha ottenuto la popolarità di cui gode oggi.
La sua vita privata spesso l’ha portata a stare sulle prime pagine dei più noti settimanali di gossip. Ricordiamo quando, appena diciassettenne, ha intrapreso la relazione con Marco Predolin, che all’epoca aveva 43 anni. La scandalosa relazione è durata solo un anno, perché poi ha conosciuto Eros Ramazzotti durante una serata in discoteca.
Il loro è stato amore a prima vista, tanto che l’anno successivo i due sono diventati genitori di Aurora Sophie, diventata mamma a sua volta di Cesare a marzo 2023. Purtroppo agli inizi degli anni 200, Michelle è entrata a far parte di una setta, che l’ha allontanata da suo marito, tanto da arrivare prima alla separazione nel 2002 e successivamente al divorzio nel 2009.
Solo nel 2011 ha ufficializzato la sua relazione con il celebre imprenditore Tomaso Trussardi, grazie al quale è diventata di nuovo mamma di Sole e di Celeste rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Da circa due anni i due sono separati, ma mantengono ottimi rapporti per il bene delle bimbe.
Una nuova vita
Dopo aver vissuto la sua decennale storia d’amore con Tomaso, oggi Michelle ha scelto di cambiare vita. Per anni ha vissuto nella tranquilla città di Bergamo, ma dopo la rottura ha preso la decisione di andare a vivere a Milano, nel quartiere più noto della grande metropoli, CityLife. Questo nuovo inizio simboleggia la sua rinascita personale, l’inizio di una vita ricca di nuovi stimoli ed energie positive da vivere principalmente con le sue figlie più piccole.
L’arredamento della casa rispecchia lo stato d’animo della showgirl: gli ambienti sono ampi, lo stile dei mobili elegante e moderno, con colori tenui che variano dal bianco a molte tonalità di grigio, con tocchi di colore pastello. Le piante e i fiori sparsi per casa rendono l’ambiente caldo e accogliente. La moquette chiara è presente nel soggiorno e nelle camere da letto, e sulle pareti troviamo numerose foto e ritratti della mamma con le due bambine. Ma ciò che vi sorprenderà è l’esterno dell’abitazione.
La casa di Michelle
Il quartiere dove Michelle ha scelto di vivere da ora in poi è decisamente proiettato verso il futuro sotto tutti i punti di vista, grazie al suo clima cosmopolita, la sostenibilità delle costruzioni e l’avanguardia delle tecnologie impiegate. I giardini verticali fanno da cornice a questo meravigliosa zona della città di Milano, e casa della showgirl svizzera non è da meno.
Infatti dal terrazzo di casa sua, è possibile osservare CityLife in tutto il suo splendore. Il suo balcone poi è una piccola oasi, dove potersi rilassare tra piante, luci soffuse e prato finto. Insomma, la cara vecchia Bergamo è stata sostituita da una nuova città del cuore