William smascherato in malo modo: è furioso con loro anche se non vuole ammetterlo | Finalmente la verità
Nervi tesi per il principe del Galles William: le foto scattate nell’ultima occasione pubblica non lasciano spazio a dubbi.
Da quando Harry, il più piccolo dei figli di Diana e Carlo, ha deciso di lasciare l’Inghilterra e seguire la moglie Meghan Markle in California per i reali inglesi non c’è più stata pace.
Harry, infatti, ha dimostrato di non avere per nulla apprezzato il trattamento ricevuto da lui e dalla moglie da parte di Carlo, Camilla e anche da William e Kate e ha deciso di rompere il silenzio rivelando tutto ciò che è accaduto non solo in questi ultimi anni all’interno di Buckingham palace, ma anche in passato, quando il principe era ancora un ragazzo.
Harry non ha mai nascosto di mal sopportare le restrizioni della vita di corte così come l’interferenza della stampa nelle sue amicizie e relazioni sentimentali e per questo non appena ne ha avuto la possibilità ha rivelato tutti i soprusi che i tabloid gli avrebbe causato e non ha risparmiato le dure critiche anche alla sua famiglia.
Negli ultimi giorni, poi, l’uscita del libro Endgame ha ulteriormente peggiorato la situazione e accentuato la frattura tra Harry e il resto della famiglia a causa delle nuove rivelazioni emerse.
Le nuove rivelazioni sulla famiglia reale
Negli scorsi giorni è stato pubblicato da Omid Scobie il libro Endgame, nel quale sono state fatte nuove e scottanti rivelazioni sulla famiglia reale e in particolar modo su ciò che è accaduto tra Harry, Meghan e il resto della famiglia reale negli ultimi anni.
In particolare è stata fatta chiarezza sulle accuse di razzismo che sono state rivolte a Meghan durante il suo primo periodo a corte e le insinuazioni sul colore della pelle che avrebbe avuto il primo figlio di Harry e Meghan quando quest’ultima è rimasta incinta. Ad aver pronunciato queste parole sarebbero stati proprio William e Kate e queste accuse hanno avuto un peso nella famiglia reale.
Come sta davvero William: il suo volto tradisce la verità
Nonostante lo scandalo che ha colpito la famiglia reale in questi ultimi giorni, William e Kate insieme a Carlo e Camilla hanno dovuto presenziare negli ultimi giorni a diversi eventi reali e proprio durante queste uscite pubbliche della Royal family sono state scattate diverse foto che hanno lasciato emergere il reale stato d’animo del principe del Galles.
Nonostante il volto sorridente, infatti, il sorriso tirato e i denti leggermente digrignati hanno fatto percepire come in realtà William stia vivendo un momento di tensione interiore o addirittura uno stato di rabbia che ha cercato di mascherare, ma senza troppo successo.