Gerry Scotti è uno dei conduttori più pagati della televisione italiana: ecco a quanto ammonta il suo stipendio annuale.
La carriera di Gerry Scotti nel mondo dello spettacolo è iniziata ormai molti anni fa grazie alla radio: Gerry, infatti, ha iniziato a lavorare come conduttore radiofonico e dj in alcune delle principali radio italiane e da quel momento non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo.
Il passo dalla radio alla televisione infatti è stato breve e in poco tempo Gerry è riuscito a farsi apprezzare dai telespettatori e ha conquistare un posto nel loro cuore, posto che mantiene ancora oggi a distanza di decenni dal suo esordio in televisione.
Grazie alla sua spontaneità e simpatia, ma anche alla sensibilità che in questi anni non ha mai nascosto, Gerry è riuscito a convincere grandi e bambini che lo seguono con affetto e assiduità.
In questi anni, infatti, il presentatore ha spaziato dalla conduzione alla recitazione e ha anche dimostrato di ricoprire egregiamente il ruolo di giudice a Tu si que vales.
Gerry Scotti mantiene il suo posto di preminenza in televisione ormai da diversi decenni e negli anni è riuscito a spaziare sia tra i programmi che nel mondo delle fiction e dei film tv.
Lo abbiamo visto infatti recitare al fianco di Maria Amelia Monti in Finalmente soli, ma anche condurre programmi tv in prima serata tra cui Io canto e Lo show dei record, oltre che numerosi game show preserali come Caduta Libera, Passapaola, Chi vuol essere milionario e Money drop.
Oltre ad essere uno dei presentatori più amati e apprezzati di sempre, i programmi condotti da Gerry Scotti riscuotono sempre un grande successo in termini di ascolti, con milioni di persone che ogni giorno lo seguono nei game show preserali e nei suoi programmi in prima serata.
Proprio per via dei risultati che ottiene con i suoi programmi, lo stipendio di Gerry è uno dei più alti della televisione italiana e stando alle indiscrezioni emerse sul web sembra proprio che il conduttore percepisca ogni anno uno stipendio pari a 10 milioni di euro, che non include però solo le trasmissioni che conduce, ma anche le telepromozioni che lo vedono protagonista nelle reti Mediaset.