La storia della rottura tra Francesco Totti ed Ilary Blasi prende una svolta inaspettata: Flavia Vento ne è la protagonista.
Da pochi giorni è uscito il documentario Netflix sulla relazione tra Ilary Blasi e francesco Totti, dove l’ex Letterina spiega come sono andate davvero le cose. In contemporanea a questo avvenimento, si è diffusa un’indiscrezione su un presunto flirt avvenuto tra l’ex capitano della Roma e Flavia Vento.
E’ stata proprio la showgirl ad affermare che avrebbe raccontato la verità sulla loro relazione, lasciando tutti i fan della situazione sulle spine. Ma chi è questa Flavia? Ha esordito in televisione in alcuni spot pubblicitari, ma la notorietà è sopraggiunta solo agli inizi del 2000, quando ha partecipato alla trasmissione Libero.
Viene definita la “valletta sotto il tavolo”, in quanto trascorre la maggior parte del tempo chiusa in una gabbia trasparente sotto il bancone dello studio, ed esce solo per raccontare delle freddure o cantare in modo stonato. Oltre alla sua presenza in molti programmi, l’abbiamo vista anche nei cast di alcune serie televisive, come quella di Cinecittà su Rai 2.
Dopo essere stata una concorrente nel reality L’Isola dei Famosi, Flavia è diventata opinionista Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Quelli che il calcio. Solo nel 2020 è tornata a mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello VIP, ma per problemi personali ha deciso di ritirarsi dopo nemmeno 24 ore dall’inizio della trasmissione.
La figura di Flavia all’interno del mondo dell’ spettacolo è sempre stata oggetto di critiche. E’ stata definita come la classica donna-oggetto, senza particolari capacità artistiche e senza talento, di bella presenza e con un bel fisico. Adesso le critiche continuano ad esserci ma per un altro motivo.
Per anni in passato è stata al centro dell’attenzione a causa di una presunta storia d’amore clandestina con l’allora capitano della Roma. Oggi, dopo l’uscita del documentario di Ilary, ha dichiarato che dirà la verità su ciò che è accaduto. Ma cosa confesserà?
Ad approfittarne della situazione, è stato Fabrizio Corona, che anni fa voleva convincere Ilary dell’infedeltà del marito: “Dopo vent’anni la Blasi conferma e mi dà ragione sul fatto che le cose che ho raccontato erano vere, prima tra tutte Flavia Vento“.
A quel punto la showgirl chiamata in causa ha risposto con un Tweet “A breve, visto che mi nominano tutti, vi dirò la verità tra me e Francesco Totti“. Poche ore dopo, il post è stato cancellato. Ci avrà ripensato? Ora però ha lanciato la pietra e ha nascosto la mano: deve raccontare la verità, per mettere un punto a tutta questa situazione.