Il cuore della celebre attivista è tornato a battere per un uomo molto speciale: ecco le sue parole della rivelazione.
L’attivista e personaggio pubblico e politico Vladimir Luxuria ha un nuovo grande amore. Lo ha rivelato durante una recente intervista nel salotto di Verissimo, raccontando a Silvia Toffanin che adesso il suo cuore batte per qualcuno di davvero speciale.
Nata nel 1965 con il nome di Wladimiro Guadagno, durante la sua vita ha sempre portato alti i valori e i diritti della comunità LGBTQIA+ collaborando con numerosi quotidiani e network radiofonici, oltre ad essersi dedicata alla musica. alla scrittura e alla recitazione teatrale. Inoltre è stata deputata nel corso di una legislatura.
Inizialmente ha lavorato come cabarettista nella provincia di Foggia, sua città natale, durante gli anni ’80, ma subito dopo il diploma ha sentito la necessità di trasferirsi a Roma per continuare gli studi, laureandosi poi in Lingue e letterature straniere con 110L all’università La Sapienza.
Nel ’91 ha ottenuto il suo primo ruolo come attrice nel film Cena alle nove. Pochi anni dopo è approdata anche in televisione, nel Maurizio Costanzo Show. ha partecipato ad alcune trasmissioni sul canale La7, e ha anche condotto Colorado. Infine ricordiamo il celebre ruolo di opinionista in L’Isola dei Famosi, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Durante la puntata, Vladimir è stata accompagnata da sua mamma, Maria Michela Guadagno, una donna dal cuore d’oro. La signora ha raccontato dell’infanzia di sua figlia, e di tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare soprattutto durante l’adolescenza.
Inoltre ha affermato che anche lei inizialmente ha sofferto per le voci che giravano e le malelingue che giudicavano, ma poi ci ha pensato su, e ha compreso che non poteva perdere il rapporto con sua figlia per colpa della gente che parla e dice cose cattive. Grazie al rapporto con sua mamma, Vladimir ha sempre vissuto amata e compresa, e anche le sue relazioni sentimentali sono state sempre importanti per lei, come quella di oggi.
Tra le lacrime d’emozione e i ricordi, l’attivista si è lasciata andare ad una toccante confessione riguardo la sua vita privata: “Ho un amico speciale, ne ho parlato con lui e abbiamo deciso di dirlo, quale migliore occasione di oggi, con la mia mamma qui presente?“. E’ un uomo più giovane di lei, ma non ha voluto rivelare il nome.
“E’ bello? E’ famoso?” ha chiesto la signora Maria, affermando che da tanti anni ha pronto il corredo da dare a sua figlia, e non vede l’ora di ospitare la coppia a casa sua per preparare a suo genero le orecchiette con le cime di rapa, tipico primo piatto pugliese. Attendiamo di sapere il nome del fortunato, ma prima sono necessarie le presentazioni nella famiglia Guadagno.