Da qualche giorno stanno circolando le foto della casa di Raimondo Todaro e Francesca Tocca: ecco gli scatti rubati.
Il ballerino professionista, coreografo e insegnante di danze latino americane ha una casa stupenda. È il nido d’amore dove vive con sua moglie Francesca e la loro dolce Jasmine, colei che ha sempre sperato che i suoi genitori tornassero insieme.
Infatti la coppia per quasi due anni si è separata: nel 2019 Francesca lavorava già come professionista ad Amici di Maria De Filippi, e tra gli allievi c’era un ragazzo che le ha rubato il cuore. Stiamo parlando di Valenti Dimitru, più giovane della ballerina ma con molto fascino e carisma.
I due già si conoscevano da anni per le competizioni agonistiche in cui gareggiavano con i rispettivi partner, ma trascorrere tante ore nella sala prove del talent, a stretto contatto e da soli, ha fatto scoccare la scintilla che è diventata un gioco di passione.
Tutti però hanno notato che l’allievo non si comportava bene con Francesca, ma lei non lo notava perché era offuscata dai sentimenti. La loro relazione è durata poco, e Francesca è tornata tra le braccia del suo Raimondo definitivamente, anche perché lui era entrato nel programma come insegnante di danza.
Recentemente i due sono stati ospiti nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. Sembra che i due oggi si amino più che mai, come si evince dalle dichiarazioni del maestro: “Ci amiamo tanto, come in tutte le coppie ci sono alti e bassi“.
Quest’estate sono state diffuse voci di una presunta crisi, prontamente smentite dalla coppia: “Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante. Siccome Francesca è molto impulsiva, si è alzata per schiarirsi le idee e il giorno dopo hanno detto che abbiamo litigato. Però litigano tutte le coppie del mondo“. Ora i due vivono la loro relazione a Roma, in una casa meravigliosa. L’avete mai vista?
Qualche tempo fa, Francesca aveva girato un video riprendendo suo marito e sua figlia che danzavano una tenerissima rumba nel salotto di casa, che appare meravigliosa e molto accogliente.
Colori chiari con tonalità di verde di grigio, soffitti alti e nicchie a cupola. Un televisore a muro illumina la stanza e trasmette la canzone che padre e figlia stanno danzando. A terra un parquet riscalda l’ambiente. Il loro nido d’amore è meraviglioso.