Noemi Bocchi, altro che flower designer: quando ti riveleremo la verità sul suo titolo di studi resterai a bocca aperta
Spunta la verità su Noemi Bocchi: chi è davvero la nuova compagna dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti.
Nell’ultimo anno si è parlato molto di Noemi Bocchi, che da perfetta sconosciuta si è ritrovata ad essere al centro del gossip, finendo su tutti i giornali per via delle voci secondo cui – quando ancora Francesco Totti risultava sposato con Ilary Blasi – lei era già la sua compagna.
Noemi ha sempre preferito mantenere un profilo basso e non parlare mai pubblicamente della bufera al centro di cui si è ritrovata quando sono iniziate a trapelare le voci di una crisi tra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice de L’Isola dei famosi.
Nonostante le accuse di essersi intromessa in un matrimonio e aver distrutto una famiglia tanto bella quanto in vista come lo era quella di Totti, lei ha continuato dritta per la sua strada senza mai mostrare una caduta o un cedimento.
E alla fine la strategia di Noemi si è rivelata vincente, dal momento che ad oggi lei e Totti convivono felicemente e condividono il loro amore con le rispettive famiglie e i figli.
La storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti
La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi prosegue ormai da oltre un anno e nonostante inizialmente il calciatore abbia fatto di tutto per smentire le voci che li volevano insieme, camuffandosi e uscendo di notte per incontrare la donna, oggi i due vivono il loro amore alla luce del sole con buona pace dei fan e di Ilary che di recente ha detto la sua del docu film Unica su Netflix.
La Blasi infatti ha voluto rompere il silenzio e dire la sua verità a proposito di tutto ciò che è accaduto nell’ultimo anni e difendersi anche dalle accuse dell’ex marito secondo cui sarebbe stata lei a tradirlo per prima.
La verità su Noemi Bocchi: chi è davvero la compagna di Francesco Totti
Ma Ilary Blasi non è stata la sola a parlare della relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: anche l’ex marito di lei, infatti, ha fatto delle pesanti dichiarazioni sulla donna, smentendo ciò che si era sempre pensato.
Quando infatti sono iniziate ad uscire le prime notizie a proposito della relazione tra Totti e Noemi sono anche iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulla donna, che si è sempre dichiarata laureata e una flower designer. In realtà stando a quanto detto dall’uomo lei non solo non sarebbe una flower designer ma non sarebbe nemmeno laureata: “Mi farebbe piacere se si fosse laureata, ma non mi risulta che sia così. Siete sicuri che faccia la flower designer?”.