La showgirl svizzera lo ha annunciato pubblicamente: la sua famiglia si allarga ancora, la foto ormai non lascia spazio ai dubbi.
La vita di Michelle Hunziker è da sempre al centro del mirino: se la sua carriera è stata un crescendo di obiettivi e traguardi, quella privata ha avuto numerosi alti e bassi e grandi sorprese. Già da quando era ancora un’adolescente, ha ricevuto una pioggia di critiche per la relazione con Marco Predolin, conduttore all’epoca 43enne.
Dopo solo un anno, i due si sono lasciati. Nel ‘95, quando aveva 18 anni, ha conosciuto Eros Ramazzotti durante una serata in discoteca. Quello è stato il momento più bello della sua vita perché ha conosciuto il vero amore, quello giovanile e spensierato, quello che l’ha resa madre a 19 anni della bellissima Aurora Sophie, diventata madre a sua volta quest’anno nel mese di marzo.
Non tutte le cose belle sono eterne, e Michelle ed Eros si sono lasciati a causa di una setta che aveva plagiato la showgirl, convincendola ad allontanarsi da tutti i suoi affetti stabili. L’una persona che le era rimasta era sua figlia, ma comunque non riusciva a trascorrere con lei il tempo che avrebbe voluto.
Dopo anni in solitaria, il cuore di Michelle ha ripreso a battere per un uomo speciale. Nel 2011 ha reso ufficiale la sua relazione con Tomaso Trussardi, proprietario dell’omonima casa di moda. Il loro grande amore si è evoluto, tanto da portarli a diventare genitori di Sole nel mese di ottobre 2023.
Nel 2014, il giorno del primo compleanno di Sole, la coppia è convolata a nozze, mentre Michelle era già in attesa della loro seconda bimba, Celeste, nata a marzo 2015. Una famiglia bellissima, apparentemente perfetta, ma qualcosa si è rotto in maniera irrimediabile e i due hanno scelto di intraprendere strade diverse.
L’annuncio è arrivato nei primi medi del 2022: Michelle e Tomaso sono sulla strada del divorzio, ma mantengono sempre ottimi rapporti per il bene delle figlie. Da poco però la showgirl è vista spesso in giro con il suo nuovo compagno, il fisioterapista Alessandro Carollo, ma i fan si sono tutti meravigliati per un annuncio inaspettato fatto da Michelle stessa.
La famiglia di Michelle cresce, e no, non si tratta di una gravidanza e nessun pancino sospetto. L’annuncio è stato fatto via social: a breve lei e le sue figlie più piccole accoglieranno in famiglia due piccoli cagnolini bianchi.
Tra le storie Instagram, Michelle ha postato il video dei due cuccioli avvolti in una coperta candida, scrivendo: “Un giorno, a casa Hunziker, arriveranno questi angeli”. Un gesto meraviglioso quello di accogliere due anime pure che arriveranno a far compagnia a Leone e Lilly Jr, il barboncino e il chihuahua di Michelle.