Gf, la nuova coppia lascia tutti spiazzati: nessuno immaginava che sarebbe successo proprio tra loro
Una nuova coppia si è formata all’interno della casa del Grande Fratello: ecco chi sono i protagonisti di questa storia d’amore.
Questa nuova edizione del reality più seguito d’Italia è ricca di colpi di scena. Il primo è avvenuto quando l’amministratore delegato di Mediaset, Silvio Berlusconi, ha annunciato che sarebbe iniziato un programma con un format diverso, nuovo e innovativo.
Infatti la casa del GF ha accolto alcuni Vip, ma insieme a loro hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia anche persone comuni, lavoratori, impiegati, gente comune in cerca di avventura e notorietà. E sembra che questo format stia funzionando ala grande.
Questa insolita unione di persone tanto diverse tra loro ha permesso di far nascere dinamiche particolari e appassionanti, relazioni travolgenti e liti funeste, tutto ciò di cui aveva bisogno il programma.
Dopo anni di Grande Fratello Vip, il pubblico aveva perso interesse nel seguire il reality, che nasce come un vero e proprio esperimento sociale. Andando ad “appiattire” e unificare l’estrazione sociale dei concorrenti, non si aveva più quel motivo valido per continuare a guardare la trasmissione.
Una coppia molto particolare
All’interno della casa abbiamo visto distruggersi il rapporto tra Mirko e Greta. I due sono usciti insieme da Temptation Island, ma lui era entrato nel programma insieme alla sua storica fidanzata Perla. Alla fine i due si sono lasciati perché Mirko si era reso conto di provare dei sentimenti per la corteggiatrice Greta, ufficializzando la relazione una volta fuori dal villaggio.
Nella casa del GF c’è anche Perla, ma recentemente è stata fatta entrare anche Greta, mandando in tilt il povero Mirko, che ha confessato alla coinquilina Beatrice: “La situazione qui è davvero troppo complicata. Metterle dentro per quale motivo? Non è che devo stare con una o con l’altra. Io stavo con Greta fino a che non mi ha lasciato e punto. Poi dopo non c’è stato altro. Tutto quello che si è visto è la complicità con Perla, ma non vuol dire nulla. Non ho fatto marcia indietro. Quello che ho con Perla è spontaneo e sono gesti naturali, perché li abbiamo vissuti 365 giorni all’anno per quattro anni. Adesso però nessuna delle due sarà la mia donna dici? Diciamo che non serviva farle entrare tutte e due per capirlo. Quando uscivo avrei capito ancora di più che non era per me, certo, senza telecamere. Qui non è più vita“. Ma sembra che adesso Greta abbia trovato la complicità con qualcun altro.
Una complicità sospetta
Mentre Mirko cerca di capire cosa vuole dalla sua vita, Greta non ha perso tempo e si è data da fare altrove. Si è avvicinata in particolar modo ad un coinquilino, Vittorio, che tempo prima aveva già giudicato positivamente con “Che dolce!“.
Durante una conversazione rubata dai microfoni della casa, abbiamo sentito Greta che diceva: “Non commento certe cose che ho visto perché non mi sono piaciute. Lo schifo si commenta da solo e io non lo voglio commentare. Invece voglio dire la mia sulla parte di Vittorio. Mi ha emozionato molto e secondo me lui è un ragazzo fantastico. Ha un sacco di fragilità ed è bello, bello, bello internamente. Mi ha emozionato davvero e se mi commuovo significa che mi ha toccato. Quindi io gli faccio i miei complimenti, per il resto invece non dico nulla“. Abbiamo la certezza che ci sia del tenero tra i due, ma vedremo come si evolverà la storia.